Del Debbio Minacciato Dal Trapper: Baby Touchè Cacciato Dallo Studio!

Del Debbio minacciato: l’ospite in studio, il trapper Baby Touchè, si è avvicinato al conduttore con fare minaccioso. Del Debbio ha quindi dovuto mandarlo via dallo studio!

A Dritto e Rovescio, la trasmissione di Paolo Del Debbio, c’è stato un vero e proprio scontro che rischiava di degenerare tra Baby Touchè, trapper padovano di origini marocchine, e lo stesso conduttore. Il cantante ha avuto un atteggiamento molto minaccioso nei confronti di Del Debbio che alla fine l’ha invitato ad uscire dallo studio.

Del Debbio minacciato: Baby Touchè gli si avvicina e viene cacciato dallo studio!

A Dritto e Rovescio, con Paolo Del Debbio, nel corso dell’ultima puntata andata in onda si è affrontato il tema delle baby gang. Si è parlato anche degli arresti tra i trapper e tra gli ospiti in studio c’era anche Baby Touchè, proprio un trapper e nome d’arte di Mohamed Amine Amagour, padovano di origini marocchine. Inizialmente, Baby Touchè ha iniziato a scontrarsi con il pubblico e con gli ospiti in studio, utilizzando toni alti. È stato invitato alla calma da Del Debbio ma il trapper ha continuato ad avere un atteggiamento tutt’altro che pacato. Dopo l’ennesimo invito alla calma da parte del conduttore, Baby Touchè si è alzato con fare aggressivo raggiungendo Del Debbio. Il trapper ha intimato al conduttore di tornare al suo posto, ma Del Debbio ha sottolineato che, in quanto padrone di casa, il suo posto è ovunque nel programma. Baby Touchè ha replicato che allora sarebbe dovuto essere così anche per lui, altrimenti avrebbe abbandonato la trasmissione. Paolo Del Debbio ha subito invitato il trapper, allora, a lasciare il programma visto che aveva anche usato atteggiamenti e toni minacciosi verso di lui. Baby Touchè è quindi stato mandato via dallo studio, mentre tutti hanno assistito con enorme sorpresa a questa scena.

Del Debbio minacciato: le scuse del conduttore ai telespettatori!

Dopo l’uscita dallo studio di Baby Touchè, a Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio ha voluto scusarsi con tutti i telespettatori per ciò a cui hanno dovuto assistere. Il conduttore ha anche chiesto scusa per la bassezza che è stata raggiunta e per aver invitato ospiti del genere. Baby Touchè nel frattempo, anche allontanandosi dallo studio, ha minacciato un altro ospite chiedendogli se volesse fare a notte. Ovviamente l’accaduto ha fatto scatenare un polverone anche sui social, ed in tanti hanno criticato l’aggressività del trapper. Quest’ultimo ha subito pubblicato il suo commento sui social, dicendo che c’era la possibilità di capire per quale motivo la sua generazione fosse così arrabbiata ma hanno preferito far uscire il male in lui per strumentalizzarlo. Baby Touchè ha lasciato quindi intendere che lui sarebbe stato fatto innervosire di proposito da Del Debbio e dagli ospiti proprio per strumentalizzare la sua rabbia. Baby Touchè ha concluso le sue accuse social dichiarando che comunque anche lui è stato pagato per andare in studio e ha preso più di quanto prenda Del Debbio in un mese. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la puntata di Dritto e Rovescio e che idea avete su ciò che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!