Gabriel Garko È Rifatto? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Gabriel Garko: negli anni l’attore è cambiato molto e più volte si è parlato dell’ipotesi chirurgia estetica. Ecco a quali ritocchini si è sottoposto!

Gabriel Garko è uno degli attori più conosciuti in Italia. Per tanti anni è stato il volto delle fiction Mediaset ed ora torna con Se potessi dirti addio, insieme ad Anna Safroncik. In molti però nel corso degli anni non hanno potuto fare a meno di notare i cambiamenti estetici di Garko, e l’ipotesi della chirurgia estetica sembra essere molto concreta.

Gabriel Garko: a quali interventi di chirurgia estetica si è sottoposto!

Gabriel Garko è un attore amatissimo della fiction Mediaset e non solo. Talvolta anche controverso, Garko ha fatto parlare di sé con il coming out avvenuto al Grande Fratello Vip, quando era andato a trovare la sua collega Adua Del Vesco. Nel corso degli anni, in tanti non hanno potuto fare a meno di notare i drastici cambiamenti estetici a cui l’attore è andato incontro. In particolare il caos si scatenò quando nel 2015 fu ospite de L’Arena di Giletti. All’epoca, in tanti notarono che i suoi zigomi erano molto più pronunciati e che c’era stato un grande cambiamento. Molti ipotizzarono persino che gli interventi di chirurgia estetica non fossero andati a buon fine, tanto che Garko appariva gonfio. Da allora, e considerando anche le foto attuali, l’ipotesi del ritocchino agli zigomi sembra essere concreta. Infatti sono molto più evidenti e sporgenti rispetto al passato. Secondo il settimanale Oggi, che ha analizzato il volto di Garko, quest’ultimo avrebbe fatto anche degli interventi alle labbra per renderle più voluminose. Si ipotizza poi che l’attore abbia fatto ricorso al filler e a dei riempitivi proprio per le labbra. Questi sono sicuramente gli aspetti del volto che sono variati di più negli ultimi anni e che tutti hanno notato.

Gabriel Garko: le sue dichiarazioni sulla chirurgia estetica!

Intervistato da Belve, Garko ha avuto modo anche di toccare il tema della chirurgia estetica e rispondere alle accuse che gli erano state mosse diversi anni prima. L’attore ha dichiarato che le foto circolate sui social in cui aveva gli zigomi molto gonfi ed appariva gonfio in generale, in realtà erano state ritoccate proprio per ipotizzare che si fosse sottoposto a degli intervento. Ad ogni modo, Gabriel Garko ha confermato che in quel periodo era più gonfio, ma non per la chirurgia, bensì a causa della tiroide che gli stava dando problemi. Si era gonfiato infatti a causa della cura che stava facendo che tra le altre cose si è anche rivelata poi sbagliata. L’attore ha quindi smentito di essersi fatto numerosi interventi di chirurgia estetica. Ha solo fatto qualche punturina, ed ha dichiarato di non aver mai avuto paura né di invecchiare né delle rughe. Infatti ritiene che gli uomini con le rughe siano più interessanti. Garko ha anche ironizzato dicendo che tanto ha molti amici che sono chirurghi, perciò potrebbe fare tutti i ritocchini che vuole. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Garko è davvero molto cambiato negli anni ed è per via della chirurgia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Holden: Chi È E Che Lavoro Fa Sua Madre!

Amici, Holden: il cantante, uno dei più in vista di questa edizione del talent show, è sempre stato molto chiacchierato ma in pochi conoscono sua madre. Ecco chi è e che lavoro fa!