Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Sposa Neva Con L’Inganno!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Gulcemal vuole a tutti i costi vendicarsi di sua madre e, per fare questo, sposa Neva con l’inganno. La ragazza, devastata, lo viene a sapere!

Amore Impossibile è la nuova serie turca che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Tutti ricordano Murat Unalmis, Demir di Terra Amara, che sarà il protagonista assoluto di questa serie nei panni di Gulcemal. Nel corso delle puntate turche della soap, il personaggio farà una mossa crudele contro Neva pur di portare a termine il suo piano di vendetta.

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: il piano di vendetta di Gulcemal contro sua madre!

Al centro di Amore Impossibile, c’è la vendetta che Gulcemal vuole portare avanti ai danni della madre. Infatti, la mamma Zafer è stata costretta a sposarsi con Saim, ma dopo aver incontrato di nuovo il suo amore di gioventù Mustafa, è fuggita con lui abbandonando i figli. Dopo essere rimasta incinta dell’uomo, il padre di Gulcemal e di sua sorella si è tolto la vita. Gulcemal ha assassinato Mustafa in preda alla rabbia, ricevendo la maledizione della madre. Vent’anni dopo, l’uomo torna al paese d’origine per vendicarsi della madre, ma incontra Neva con cui intraprende una relazione. L’obiettivo di Gulcemal è quello di distruggere completamente Zafer, togliendole tutti i terreni e allontanando da lei anche tutte le persone a cui tiene. Con il passare del tempo, però, Gulcemal viene a sapere un dettaglio che finora aveva sempre ignorato. Infatti Neva, l’unica persona in grado di addolcirlo e grazie alla quale sta pensando di rinunciare al suo terribile piano, è vicinissima a Zafer. Quest’ultima l’ha cresciuta dopo che la ragazza è rimasta orfana diverso tempo prima, diventando quindi la sua madre adottiva. La scoperta allontana Gulcemal da Neva ma, allo stesso tempo, lo porta a cambiare il suo piano di vendetta coinvolgendo anche la ragazza, ignara di tutto.

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Gulcemal sposa Neva per vendicarsi di Zafer!

Gulcemal, che sta già portando avanti da tempo la sua frequentazione con Neva, chiede alla ragazza di sposarlo. Lei ne è entusiasta e subito accetta. Nonostante la loro relazione sia stata contrastata, infatti, Neva prova un forte sentimento per il suo fidanzato e accetta di andare all’altare con lui. Subito dopo il felice matrimonio, però, Neva viene a sapere qual era il reale obiettivo di Gulcemal. Infatti, scopre che l’uomo sta cercando di togliere tutto a Zafer, non soltanto le sue proprietà ma anche le persone che le vogliono bene. In questo modo ha manipolato ed allontanato da lei anche la figlia adottiva che tanto amava, la stessa Neva. In lacrime la ragazza affronta Gulcemal, il quale confessa che questo era il suo piano originario ma che poi i sentimenti per lei hanno prevalso e che in realtà l’ha sposata per amore. Neva si sente intrappolata in questo matrimonio che si basa sull’inganno ma, allo stesso modo, continua ad essere innamorata di Gulcemal. Anche per quest’ultimo i dubbi si fanno sentire mentre l’amore tra i due diventa sempre più difficile. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa deciderà di fare Neva dopo questa scoperta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi è sempre più abbattuto dopo l'addio di Matilde e gli altri avvenimenti che si sono verificati. Il Di Sant'Erasmo prova a togliersi la vita!