Milo Infante: Chi È E Cosa Fa La Moglie Sara Venturi!

Milo Infante: dal 2006, il giornalista e conduttore Rai è felicemente sposato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Sara Venturi. Ecco cosa sappiamo su di lei!

Milo Infante è un noto giornalista ed anche conduttore. Negli ultimi anni, si è fatto apprezzare dal pubblico per il suo ruolo in Ore 14, ogni pomeriggio su Rai 2. Infante però è piuttosto riservato in merito alla sua vita privata e non tutti sanno che, ormai da molti anni, è sposato con Sara Venturi, poco nota nel mondo dello spettacolo.

Milo Infante: chi è la moglie Sara Venturi!

Milo Infante è diventato un conduttore molto noto della Rai, con il suo programma Ore 14 che esplora temi di attualità e non solo. Il giornalista, che informa i telespettatori per tutta la stagione televisiva, è però sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata e difficilmente tende a parlare di sé. Da tempo, però, si sa che al suo fianco c’è Sara Venturi, sua moglie ormai da diversi anni. Nata nel 1969, la Venturi è originaria di Boaro Terme e si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per via della partecipazione a Miss Padania nel 1998. La sua esperienza con le telecamere, però, si è conclusa qui, e lei ha preferito seguire un’altra strada, motivo per cui oggi non appare mai sotto i riflettori ed in pochi la conoscono. Dopo Miss Padania ha iniziato a studiare Giurisprudenza ed oggi esercita la sua professione come avvocato specializzato nel diritto penale. Ad oggi collabora anche con il portale NJus, che si occupa di pubblicare delle note di commento ai provvedimenti delle Corti Superiori. Nel corso degli anni, occasionalmente, Sara Venturi ha pubblicato sui suoi social le fotografie in compagnia di Milo Infante, che è al suo fianco ormai dal 2006. I due rappresentano una famiglia molto stabile e solida, come ha lasciato intendere anche lo stesso Infante nel corso di alcune interviste.

Milo Infante: la storia d’amore con la moglie Sara Venturi!

Milo Infante e Sara Venturi hanno raccontato pochi dettagli della loro storia d’amore, proprio per via della loro riservatezza. Alcune informazioni però sono diventate di dominio pubblico, come la storia del loro matrimonio. In particolare, dopo una frequentazione durata diversi anni, i due hanno deciso di sposarsi nel 2006 presso la parrocchia di San Rocco ad Erbanno. I due hanno voluto Don Mazzi per celebrare le loro nozze e, alla cerimonia, hanno preso parte tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Infatti era presente Monica Leofreddi, lo stilista Lorenzo Riva, Diego Della Palma, Valerio Merola ed anche l’ex ministro Roberto Castelli accompagnato dalla moglie Sara Fumagalli. Nel 2008, Milo e Sara hanno avuto il loro figlio Daniele, di cui occasionalmente compare qualche foto sui social. Marito e moglie, però, hanno deciso di tutelare anche la riservatezza e la privacy del loro figlio, perciò quest’ultimo non si può trovare sui social e non ci sono altre informazioni in merito. Sono però in tanti ad apprezzare questa coppia che ha dimostrato di essere solida e riservata nel corso degli anni. Voi che cosa ne pensate? Sapevate con chi fosse sposato Milo Infante oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!