Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jana Svela A Curro Gli Abusi Di Alonso!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana scopre delle verità inaspettate su Alonso e decide di confessarle a Curro. Quest’ultimo è scioccato e, messo con le spalle al muro, deve prendere decisioni molto importanti!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, Jana rivelerà a Curro il grande segreto di Alonso che li lega indissolubilmente. Infatti, la ragazza spiegherà per filo e per segno al giovane per quale motivo crede che siano fratelli e lancerà tutte le sue accuse contro Alonso. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana svela che Alonso ha abusato di sua madre!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, ci si avvicina alla scoperta della verità sul segreto di Alonso. In particolare, Jana pensa di aver capito che cosa sia successo a sua madre Dolores e chi sia stata a toglierle la vita. Grazie a diverse prove e lettere ritrovate, Jana scopre che Alonso è il vero padre di Curro, mentre la madre è Dolores. Per questo motivo, la Exposito ha la conferma di essere la sorella di Curro, ma decide di non rivelarglielo. Tutto cambia quando Manuel decide di cedere il titolo di Barone de Linaja, che è anche quello di suo padre, proprio a Curro. Cruz va su tutte le furie quando lo scopre e progetta addirittura di togliere la vita al ragazzo, mentre Jana vuole spingere Curro a rifiutare il titolo. Infatti, in un incontro con il fratellastro, gli rivela delle informazioni inaspettate. Secondo lei, fu Alonso ad abusare di Dolores, e probabilmente quando quest’ultima cercò di scappare con il bambino frutto dell’abuso, ossia proprio lo stesso Curro, lui le tolse la vita per evitare che raccontasse a qualcuno ciò che era successo. Per Curro si tratta di un colpo durissimo e il ragazzo fatica ad accettare che Alonso sia suo padre e abbia fatto questo.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: la difficile scelta di Curro!

Jana presenta le prove a Curro, secondo cui non soltanto è vero ciò che ormai avevano capito, ossia che Alonso è suo padre, ma è altrettanto ovvio credere che il marchese abbia assassinato Dolores. Secondo Jana, è possibile che Alonso abbia abusato anche di altre cameriere, ma Curro non ritiene questa ipotesi plausibile. Intanto, Cruz ovviamente sa tutto di ciò che è successo e cerca di evitare in tutti i modi che Curro possa avvicinarsi ad Alonso, per evitare che scopra la verità e reclami i suoi diritti come legittimo erede. Nel frattempo anche lo stesso Curro si trova di fronte ad una scelta difficile da compiere. Il ragazzo vorrebbe una vita di agi, che rischia di perdere non essendo figlio di Lorenzo, ma di una domestica. Per ottenerli dovrebbe accettare il titolo di barone ma, allo stesso tempo, potrebbe confessare la verità su ciò che ha fatto Alonso. Questo però causerebbe un caos enorme che sconvolgerebbe tutti i Lujan. Per Curro si tratta di una scelta difficile, ma Cruz pianifica il suo omicidio e conta di anticipare le sue mosse. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo da Alonso e secondo voi è vero che ha fatto queste cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!