Wilma Goich Ed Edoardo Vianello: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Wilma Goich ed Edoardo Vianello: dal 1978 i due hanno divorziato, ma lo scambio di accuse non è mai finito ed ancora oggi non è chiaro cosa sia successo tra loro. Ecco che cosa sappiamo!

Wilma Goich ed Edoardo Vianello sono due personaggi molto conosciuti e, nel corso degli anni, hanno avuto una storia d’amore che ha fatto sognare molto il pubblico. Purtroppo però tra loro l’amore è finito nel peggiore dei modi. Sul motivo per cui si sono lasciati, c’è stato anche un duro scambio di accuse reciproco che non è mai finito.

Wilma Goich ed Edoardo Vianello: tutto sulla loro storia d’amore!

Wilma Goich ed Edoardo Vianello hanno avuto una bella storia d’amore nel corso degli anni Sessanta. Di loro si è parlato anche un tempi recenti per via della partecipazione di Wilma al Grande Fratello Vip, nel 2022, durante la quale non sono mancate le accuse nei confronti dell’ex marito. Nel 1967, i due si sono sposati ed in seguito è nata la loro primogenita Susanna. Quest’ultima poi è purtroppo scomparsa nel 2020, prematuramente. I due hanno formato una coppia amatissima ed anche di grande successo nel mondo dello spettacolo per diversi anni. Nel 1978, i due hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, ma non sono mancate le tensioni. Fin da subito Wilma Goich ha offerto alle telecamere la sua versione dei fatti che però non è mai coincisa con quella del suo ex marito. Infatti Wilma ha dichiarato fin da subito di aver posto fine al matrimonio per via dei ripetuti tradimenti che ha dovuto subire da parte di Edoardo Vianello. Anche al Grande Fratello Vip la versione data è stata la stessa, ma lo scambio di accuse non si è mai placato. Non è mai emerso con chiarezza, quindi, chi tra i due stesse raccontando la verità sul divorzio.

Wilma Goich ed Edoardo Vianello: la versione dei fatti di Vianello!

Wilma Goich ha raccontato che i tradimenti da parte di Edoardo Vianello sarebbero stati costanti e persino precedenti al matrimonio. Lui le scriveva una lettera ogni volta che la tradiva e poi le portava un regalo. Perciò lei ha sempre conservato in una cartellina tutte le lettere di scuse per le amanti, di conseguenza ha le prove di quanto afferma. In più esisterebbe anche un quaderno appartenuto a Vianello nel quale lui annotava tutte queste avventure sentimentali. Vianello invece ha fornito un’altra versione dei fatti, dichiarando di non aver mai tradito ripetutamente Wilma ma di aver avuto soltanto delle storie di poca importanza dopo il matrimonio. Lei però gliele avrebbe perdonare e perciò il matrimonio non sarebbe finito per questo ma, secondo lui, sarebbe finito perché Wilma gli aveva rivelato di essersi innamorata di un altro uomo. La Goich ha poi ammesso di aver detto questa cosa a Vianello, però era una bugia e tre mesi dopo infatti gli disse che non c’era nessun altro. Di conseguenza, alla luce di tutto ciò, non è mai stato chiarito definitivamente come siano andate le cose nella coppia. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi retroscena su Wilma Goich ed Edoardo Vianelli e secondo voi come è andata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!