Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: la truffa in cui Matteo è stato coinvolto emerge e il ragazzo viene arrestato. Umberto riesce a non essere minimamente coinvolto nelle indagini!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle prossime puntate, per Matteo la situazione inizierà ad essere molto seria. Infatti la sua truffa verrà alla luce e sarà proprio lui a pagare il conto più alto con la giustizia, sebbene dietro tutto questo ci sia in realtà Umberto. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: viene alla luce la truffa di Matteo!

Nel corso delle puntate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori sono venuti a conoscenza del ricatto di Umberto. Quest’ultimo ha accettato di pagare la cifra alta per consentire a Silvana di operarsi, chiedendo a Matteo in cambio qualcosa di molto importante. Infatti gli ha imposto di truffare Marcello, spingendolo a fare affari, insieme al Paradiso delle Signore, con l’imprenditore Hofer in Germania. In realtà si tratta di denaro perso e di un tentativo di Umberto di far fallire sia l’imprenditore sia il negozio. Come svelano le anticipazioni, Matteo è sempre più a disagio nel cercare di convincere Marcello a fare questo affare. Viene anche spinto ad andare in Germania da Hofer per capire se l’imprenditore è attendibile, ma in realtà si tratta di un piano organizzato da Umberto. Questa bugia però viene presto rivelata quando, prossimamente, Marcello si fa prendere dai dubbi e decide di andare a verificare la situazione di persona. Qui, scopre che in realtà l’imprenditore Hofer non è chi dice di essere e perciò provvede a fare la denuncia. Umberto capisce che la truffa sta venendo alla luce, mentre Barbieri non impiega molto tempo prima di intuire che in qualche modo il suo fratellastro è legato a quanto è successo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo viene arrestato!

La denuncia fa il suo corso e ben presto si scopre che Matteo era coinvolto nella truffa. Umberto, però, grazie ai suoi contatti e al suo potere, e considerando che il suo nome non figura da nessuna parte, non risulta in alcun modo essere coinvolto in ciò che è successo. Perciò, Matteo viene arrestato e finisce in carcere, mentre il nome di Umberto non appare mai nel corso dell’indagine. Marcello è profondamente deluso e addolorato da ciò che è successo, ma Portelli gli svela il ricatto di Umberto e conferma che quest’ultimo ha scaricato, in questo modo, tutta la responsabilità su di lui. Nel frattempo rimane da capire la reazione di Silvana a questa situazione, visto che la donna si sta riprendendo da un periodo particolarmente difficile per la sua salute e una cosa del genere potrebbe essere problematica per lei. Intanto, Marcello, dopo aver scoperto la verità su Matteo, decide di aiutare il fratellastro. Perciò, vuole fare giustizia per lui e dimostrare finalmente il coinvolgimento del suo nemico in quanto è successo, perché paghi per ciò che ha fatto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Matteo riuscirà a dimostrare di essere stato ricattato da Umberto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!