Gianni Sperti È Rifatto? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Gianni Sperti è rifatto? Nel corso degli anni, il viso dell’opinionista di Uomini e Donne è cambiato. Ecco perché e quali interventi di chirurgia estetica ha scelto di sottoporsi!

Gianni Sperti è da sempre uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne, essendo l’opinionista principale, insieme a Tina, della trasmissione. In tanti hanno notato dei cambiamenti del suo volto negli anni. Ebbene, come dimostrano le foto del prima e del dopo, Gianni si è sottoposto a qualche ritocchino per migliorare il suo aspetto.

Gianni Sperti: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto!

Gianni Sperti è un volto conosciutissimo dal pubblico italiano. Infatti, è diventato un noto personaggio del mondo dello spettacolo soprattutto grazie al ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Lì commenta le vicende di tronisti, corteggiatori ma anche dame e cavalieri. Nel corso degli anni, non sono sfuggiti però alcuni cambiamenti nei lineamenti del volto di Gianni. Infatti l’opinionista è cambiato, ed in molti hanno attribuito la cosa alla chirurgia estetica. Come si può notare confrontando le foto del passato con quelle attuali, ci sono delle evidenti differenze nelle labbra, che potrebbero essere state gonfiate. Anche gli zigomi sembrano essere più evidenziati ed anche questo potrebbe essere legato agli interventi di chirurgia estetica. Alcuni ritengono anche che Gianni abbia rimosso chirurgicamente le borse sotto gli occhi, che rispetto alle foto del passato non appaiono più come prima. Per finire, Sperti potrebbe anche aver disteso la fronte con delle punture di acido ialuronico. Di questo argomento si è parlato in particolare quando Gianni ha pubblicato una sua fotografia in primo piano, negli anni passati, in cui alcuni l’hanno accusato di essersi sottoposto ad una quantità eccessiva di ritocchini. All’epoca Gianni dichiarò di essere favorevole alla chirurgia estetica, ma di non essersi sottoposto a tutti gli interventi di cui invece gli internauti avevano parlato.

Gianni Sperti: le sue dichiarazioni sulla chirurgia estetica!

Gianni Sperti, soprattutto nel periodo in cui Gemma Galgani finì al centro della polemica per gli interventi chirurgici a cui si era sottoposta, rilasciò alcune dichiarazioni rivelando il suo punto di vista sull’argomento. Infatti, Gianni dichiarò di essere favorevole alla chirurgia estetica, e di conseguenza anche favorevole alla scelta di Gemma. Sperti spiegò anche di essersi sottoposto a dei ritocchini al viso, però con moderazione e senza stravolgere i suoi lineamenti come invece era stato accusato di aver fatto. Gianni però non ha mai voluto dire esattamente dove ha fatto questi interventi. L’opinionista ha ammesso di aver fatto soltanto il minimo indispensabile per migliorare il suo viso, e di non essere impegnato dal chirurgo estetico tutto l’anno come invece molti dicono. Gianni ha detto che a lui piace rinnovarsi e perciò di tanto in tanto vuole vedersi in maniera diversa. Perciò fa ricorso ai ritocchini senza esagerare. Da parte sua però non sono mai arrivate dichiarazioni precise in merito alla natura dei ritocchini che ha fatto. Sicuramente però riguardano solo il viso, e non il corpo, a cui però è attento con sport e alimentazione sana. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali interventi ha fatto Gianni e lo preferivate prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!