Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Inscena La Sua Morte!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Gulcemal vuole rinunciare alla vendetta e, dopo essere stato smascherato da Deva, non sa come agire. Quindi finge di togliersi la vita!

Amore Impossibile è la nuova serie turca che vede come protagonisti Gulcemal e Deva. Il primo, desideroso di vendetta nei confronti della madre, sembrerà disposto a tutto per realizzare i suoi progetti. L’arrivo di Deva però cambierà le cose e, non riuscendo più ad uscire dalla situazione spiacevole in cui sarà entrato, Gulcemal fingerà di essersi tolto la vita.

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Deva scopre l’inganno e lascia Gulcemal!

Nella nuova serie turca, Gulcemal torna a Bursa dopo vent’anni, per vendicarsi della madre. L’incontro con Deva sul lago, però, cambia la situazione. La ragazza con i suoi modi di fare e la sua bellezza, affascina da subito Gulcemal che intraprende una relazione con lei. Tutto però precipita nel momento in cui lo stesso Gulcemal viene a sapere che Deva è in realtà la figlia adottiva di sua madre Zafer. Infatti, essendo rimasta orfana dei genitori, la donna si è presa cura di lei. Furioso, Gulcemal decide di includere Deva nel suo piano. Mentre lentamente cerca di distruggere Zafer, togliendole tutte le proprietà e facendo in modo che tutte le persone che le sono vicine si allontanino da lei, Gulcemal cerca sempre di più di fare breccia nel cuore di Deva. Alla fine, le chiede di sposarlo e lei, non sospettando minimamente del piano, accetta. Subito dopo le nozze e la relativa festa, però, Deva scopre di essere stata ingannata. Infatti Gulcemal l’ha sposata solo per toglierla a Zafer, facendola rimanere sola e continuando quindi a portare avanti il suo progetto. Devastata, Deva ha una lite furibonda con Gulcemal e lo lascia, ma lui, che inizialmente prova a giustificarsi, le ricorda però che ormai sono uniti dal matrimonio e perciò niente può separarli.

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Gulcemal finge di essersi tolto la vita!

La situazione con Deva, però, peggiora velocemente. La ragazza si sfoga con le amiche, mentre anche Ibrahim decide di farla pagare a Gulcemal e di denunciarlo per ciò che ha fatto pur di vendicarsi di Zafer. Gulcemal, che è davvero innamorato di Deva, prova a recuperare la situazione ma senza successo. Intanto Gulcemal perde anche la motivazione per continuare la vendetta contro la madre, rendendosi conto di aver rovinato la sua stessa vita e quella che avrebbe potuto essere la sua felicità. Quindi Gulcemal sceglie di uscire di scena, almeno temporaneamente. L’uomo finge di essersi lanciato da una scogliera, dopo aver lasciato tutti i suoi abiti e tutte le tracce che fanno pensare che possa essere successo proprio questo. Inoltre Gulcemal lascia una lettera di addio in cui rinuncia alla sua vendetta e sottolinea tutto il suo amore per Deva. Quest’ultima è distrutta nonostante l’inganno, ed è devastata per la morte dell’uomo che amava. Gulcemal intanto ha dei nuovi documenti e una nuova identità e per il momento pensa di stare lontano da Bursa. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo colpo di scena e secondo voi cosa farà Gulcemal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!