Luisa Ranieri: Ecco Chi È Il Marito Famosissimo!

Luisa Ranieri: la celebre interprete di Lolita Lobosco è sposata da qualche anno con un uomo molto famoso. Ecco cosa sappiamo e di chi si tratta!

Luisa Ranieri è una delle attrici più in vista e più amate dell’ultimo periodo. Infatti è proprio lei ad interpretare l’amatissima Lolita Lobosco su Rai 1. Quello che in pochi sanno però è che anche suo marito è un volto molto famoso e fa parte del mondo della recitazione proprio come lei.

Luisa Ranieri: il matrimonio con Luca Zingaretti!

Luisa Ranieri è diventata una delle attrici più amate grazie al suo ruolo di Lolita Lobosco nella nota fiction Rai. Con una lunga carriera alle spalle, tutti la amano per la sua bravura, il suo talento ma anche la sua simpatia. La Ranieri però non parla spesso della sua vita privata perciò in molti non sanno chi è l’uomo che le è accanto da anni, e che è, proprio come lei, un attore molto famoso. Ebbene, suo marito è proprio Luca Zingaretti, che in tanti ricordano per il suo ruolo ne Il Commissario Montalbano. I due stanno insieme dal 2005, e si sono conosciuti proprio in quegli anni sul set di Cefalonia. In quel periodo Zingaretti aveva appena divorziato dalla prima moglie Margherita D’Amico. Nel 2012 poi si sono sposati scegliendo la Sicilia come luogo per coronare il loro amore. La coppia ha scelto il rito civile e ha avuto due figli, Emma nel 2011 e Bianca nel 2015. I due sono piuttosto riservati, ma raccontano spesso nelle loro interviste dei piccoli aneddoti sulla loro vita quotidiana. Sono una coppia solida e felice, ed entrambi portano avanti il loro lavoro, che è la loro passione comune, con grande successo. Negli ultimi anni soprattutto Luisa Ranieri è stata finalmente amata e apprezzata dal pubblico italiano.

Luisa Ranieri: tutto sulla sua carriera!

La carriera di Luisa Ranieri, al contrario di quanto si può credere, è iniziata quasi per caso. Infatti, dopo il diploma da operatrice turistica, la Ranieri si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. A seguire però ha fatto molta fatica a dare gli esami per via della sua forte timidezza, perciò le è stato consigliato di provare a fare teatro per aprirsi un po’ di più. Da qui ha scoperto il suo enorme talento, facendo esordio al cinema con Il principe e il pirata. Diventa lei poi la protagonista del tormentone dello spot pubblicitario Antò, fa caldo, che le ha permesso di essere conosciuta dal pubblico italiano. Ha fatto poi il debutto in Rai nella fiction Maria Goretti, vestendo i panni di Assunta Goretti. Nel 2005 è stata la protagonista di Cefalonia, che le ha permesso di incontrare Luca Zingaretti. Ora Luisa Ranieri è all’apice della sua carriera grazie allo straordinario successo di Lolita Lobosco. L’attrice è anche protagonista di alcuni spot pubblicitari ed è sempre più amata e sostenuta dal pubblico, come dimostra anche il suo numero di follower sui social che è molto cresciuto negli ultimi anni. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa attrice e conoscevate tutti questi dettagli sulla sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!