Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jana Scompare Nel Nulla!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Curro rischia la vita e Alonso gli confessa di essere suo padre. Jana, sconvolta dall’accaduto, fa perdere le sue tracce all’improvviso!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, ci saranno attimi di tensione in merito a Jana. La ragazza si allontanerà e sparirà dopo aver appreso di alcune scelte fatte da Curro, che ormai ha avuto la certezza di essere il figlio di Alonso. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Curro ferito, Alonso gli svela la verità!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, al centro dell’attenzione c’è Curro. Dopo aver ereditato il titolo di barone di Linaja, che gli viene ceduto da Manuel, Curro finisce nel mirino di Lorenzo e di Cruz. Quest’ultima, vedendo Curro sospettoso, vuole anche a tutti i costi che lui non scopra con certezza di essere il figlio di Alonso. In accordo con Lorenzo, quindi, Cruz organizza una battuta di caccia a cui prende parte anche Feliciano. Durante la battuta, viene organizzato un falso incidente in cui sia Curro sia Feliciano ricevono diversi proiettili e sono gravemente feriti. A questo punto, i due vengono soccorso ma le cose non vanno come sperato da Cruz. Curro è in gravissime condizioni ma è ancora vivo, mentre Feliciano spira tra le braccia di Petra poco dopo. La donna confessa che Feliciano era suo figlio e non suo fratello, facendo sentire Cruz fortemente in colpa per ciò che è successo. Intanto, è Alonso a rimanere al capezzale di Curro e, nel timore che il figlio perda la vita, gli confessa di essere suo padre. Prima di perdere conoscenza Curro ascolta le parole dell’uomo, avendo la conferma di ciò che lui e Jana avevano iniziato a sospettare da qualche tempo. Infatti ora ha la certezza di essere figlio di Alonso.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: la scomparsa di Jana dopo la rivelazione di Curro!

Curro ha perso molto sangue e può difficilmente riprendersi, in questo modo. Perciò, viene richiesta una trasfusione urgente. Alla fine è Jana a donare il suo sangue a Curro, visto che si scopre che il loro sangue è compatibile confermando che i due sono fratellastri. Questo permette a Curro di riprendersi lentamente e, al risveglio, il ragazzo fa una rivelazione molto importante a Jana. Infatti le dice che Alonso gli ha confessato di essere suo padre e lui, ora, ha intenzione di recuperare il rapporto con lui. Ferita dalle parole di Curro, considerando l’ipotesi che sia stato proprio Alonso ad assassinare sua mamma Dolores, Jana fugge dalla tenuta scomparendo nel nulla. Alonso va su tutte le furie quando scopre che Jana ha abbandonato il capezzale di Curro svanendo all’improvviso. Manuel difende a tutti i costi la domestica, che nel frattempo si è rifugiata da Ramona e si sfoga con lei dopo ciò che ha scoperto. Intanto al centro della situazione c’è anche Cruz, che vorrebbe evitare a tutti i costi che Curro diventi il legittimo erede di Alonso. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come agirà Jana dopo questa rivelazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!