Se Potessi Dirti Addio, Seconda Puntata: Emerge Un Trauma Passato Di Marcello!

Se potessi dirti addio, seconda puntata: grazie alla psicoterapia e alle indagini di Elena, si scopre uno sconvolgente trauma del passato di Marcello. È un punto di svolta per la sua terapia!

Se potessi dirti addio prosegue ed arriva al suo secondo appuntamento. Al centro dell’attenzione c’è Marcello, perché grazie alla terapia con Elena emerge un segreto inaspettato sul suo passato, che l’ha traumatizzato molto. Intanto Elena vuole in tutti i modi cercare di capire se Marcello possa essere in qualche modo coinvolto nell’omicidio del marito. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Se potessi dirti addio: dove eravamo rimasti?

Marcello vive una vita normale e soddisfacente, grazie anche al suo lavoro. Le cose cambiano quando un giorno finisce vittima di un tragico incidente stradale. Al risveglio, Marcello non ricorda nulla né dell’incidente né della sua vita passata. Ad aiutarlo quindi è la neuropsichiatra Elena, che in prima persona sta affrontando un trauma legato alla morte del marito Lorenzo. Lei è certa che l’uomo sia stato assassinato e, durante le sedute di psicanalisi con Marcello, sembra emergere un legame inaspettato tra quest’ultimo e Lorenzo. Elena è determinata a saperne di più per capire se davvero Marcello possa sapere qualcosa di utile sull’omicidio.

Se potessi dirti addio, seconda puntata: Elena indaga in segreto!

Elena e Marcello continuano ad essere a stretto contatto. Il passato di Marcello emerge a fatica e sembra che l’uomo non stia riottenendo i ricordi del passato. Per questo motivo, i due continuano a collaborare per cercare di recuperare i ricordi, ma allo stesso tempo Elena vuole dimostrare che il suo paziente abbia un collegamento con l’omicidio di Lorenzo. Per farlo indaga in segreto anche se, per le regole della sua professione, non potrebbe farlo. Nel frattempo la neuropsichiatra scopre l’identità del misterioso Paziente 13, che non era riuscita a chiarire nella prima puntata. Allo stesso tempo vuole prendersi del tempo prima di dire la verità a Marcello e approfitta di ogni momento libero per indagare all’insaputa di tutti.

Se potessi dirti addio, seconda puntata: Elena svela un trauma del passato di Marcello!

Elena comincia ad avere sempre più informazioni sul passato di Marcello, sia professionale sia personale. Grazie anche all’intervento e alle testimonianze delle persone che negli anni sono state vicine all’uomo, Elena riesce ad ottenere molte informazioni che potrebbero tornarle utili. Nel frattempo, ricostruendo anche tutte le informazioni potenzialmente utili sul Paziente 13, Elena fa emergere uno sconvolgente trauma dal passato di Marcello. La neuropsichiatra dubita che lui riesca ad affrontarlo senza problemi ma, a questo punto, è costretta a metterlo di fronte alla realtà. Marcello fatica ad accettare quello che ha scoperto mentre gli altri ricordi sulla sua vita passata continuano a non emergere. Secondo Elena potrebbe essere proprio per via del suo passato così problematico, che ora Marcello non recupera i ricordi. Intanto la dottoressa cerca di approfittare di ogni passo avanti per scoprire qualcosa in più su Lorenzo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Elena riuscirà a scoprire qualcosa sul legame tra Marcello e Lorenzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!