Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Accusa Cristina, Sei Tutta Rifatta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristina e Barbara hanno una lite durissima che tocca anche il tema della chirurgia estetica. Beatriz intanto torna in studio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata una lite tra Barbara e Cristina con accuse reciproche. Spazio poi anche ad Ida e ai suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse tra Barbara e Cristina!

La puntata si apre con Cristina che prende di mira Barbara. Le dice che critica tanto le altre ma anche lei è molto attiva sui social. Pare che Barbara abbia dato a Cristina della primadonna, la dama sottolinea che era una chat privata quindi lei non dovrebbe interessarsene. Lo scontro poi degenera con Barbara che accusa Cristina di essersi rifatta. Lei dice che evidentemente invecchia bene, perché ha fatto solo un piccolo ritocchino alle labbra. Ernesto interviene, dice che almeno lui sui social fa tutto pubblicamente e non privatamente. Cristina accusa Barbara di essere una leonessa da tastiera, la dama replica ancora che semplicemente le scrivono e lei risponde. Aurora interviene in difesa di Barbara e dice che Cristina è davvero una primadonna. Tiziana poi prende la parola per attaccare Angelo, dicendo che lui si era detto non interessato a nessun’altra donna, ed invece ha lasciato il numero a Cristina. Quasi tutti si schierano in favore di Angelo non ritenendo giusto che Tiziana ora colga l’occasione per attaccarlo così. Aurora invece difende Tiziana e viene attaccata da Gianni. Arriva poi il turno di Ida. Nel dietro le quinte Mario esprime la sua delusione perché l’ha vista rincorrere un altro uomo nel giorno del suo compleanno. Quindi vorrebbe eliminarsi, Ida dice che nessuno lo trattiene e la cosa fa innervosire Mario. Quest’ultimo però è presente in studio e scatena l’ironia di Tina, che si finge sorpresa di rivederlo. Ida è stanca, pensa di non aver sbagliato nulla con Mario e dice che si ferma lei, ed aspetta lui. Mario dice che lui è un uomo di carattere come vuole lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Daniele fa tornare Beatriz!

Mario non vuole fare più niente con Ida, ed anche lui. La Platano dice che non ha fiducia. Mario dice che è rimasto infastidito dal fatto che lei abbia inseguito Pierpaolo. Secondo gli opinionisti lui vuole far passare il messaggio che Ida in realtà non è interessata. Invece secondo loro è il contrario. L’esterna con Pierpaolo invece è andato bene, c’è stata una sorpresa sulla spiaggia. Ida apprezza i modi di Pierpaolo e si sono riconciliati, lei ci tiene veramente e balla con lui. Mario accusa Ida di essere denigrante e provocatoria nei suoi confronti. Tocca a Daniele che ha portato in esterna Gaia, tra loro va sempre meglio. Continueranno a conoscersi. Daniele intanto si siede al centro dello studio, viene annunciato che ha voluto il ritorno di Beatriz D’Orsi perché gli piacerebbe frequentarla. Con grande stupore di tutti la corteggiatrice entra in studio. Daniele dice che vorrebbe conoscerla. Lei però non è interessata e va via. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sulla lite tra Barbara e Cristina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!