Lolita Lobosco 3, Seconda Puntata: Lolita Inizia A Frequentare Leon!

Lolita Lobosco 3, seconda puntata: Lolita porta avanti un’indagine difficile che si risolve grazie all’intervento di Leon. I due iniziano ad uscire insieme!

Lolita Lobosco 3 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà finalmente la vita sentimentale di Lolita. Dopo tanto tempo, infatti, la Lobosco deciderà di dare una possibilità ad un uomo uscendo con lui. Ovviamente, però, al centro di tutto questo ci sarà un’indagine. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lolita Lobosco 3: dove eravamo rimasti?

Lolita Lobosco è alle prese con la scomparsa di un bambino. Partono subito le indagini per capire che fine abbia fatto ma purtroppo il piccolo viene ritrovato senza vita nel giardino della casa della sua famiglia. La prima indagata è la mamma del piccolo, che viene chiamata da tutti Uva nera. La donna ha perso il marito farmacista poco tempo prima in circostanze tragiche. Intanto al centro ci sono anche Nunzia e Carmela, che decidono di lasciare la casa di una vita per realizzare i loro sogni e i loro obiettivi sul futuro. Spazio anche alle amiche di Lolita.

Lolita Lobosco 3, seconda puntata: Leon e Lolita escono insieme!

Marietta spinge Lolita a prendersi una pausa dal lavoro e a divertirsi un po’. Quindi la invita ad andare ad una festa in maschera. Sono Alfredo Mari e suo marito Salvatore ad organizzare la festa, in una favolosa villa all’insegna dello sfarzo. La festa però si trasforma in tragedia nel momento in cui Salvatore viene assassinato e trovato senza vita proprio durante la festa. Lolita prende subito in mano la situazione ed inizia ad indagare, analizzando le piste possibili che sembrano essere le più probabili. Tutto però si rivela un buco nell’acqua e non si riesce a trovare nessuna strada per risolvere il cas. È Leon a fare una testimonianza fondamentale per Lolita e a cambiare il corso delle indagini. Le sue rivelazioni spingono la Lobosco a mettere da parte i suoi dubbi e ad andare ad un appuntamento con l’affascinante Leon.

Lolita Lobosco 3, seconda puntata: aria di crisi tra Nunzia e Trifone!

Mentre Lolita inizia ad uscire con Leon, Nunzia e Trifone decidono di fare un viaggio a Parigi per migliorare il loro rapporto. Il viaggio, che doveva essere un viaggio di nozze, si rivela però catastrofico e i due iniziano ad attraversare una dura crisi. Anche tra Antonio e Porzia le cose non vanno per il verso giusto, e le loro tensioni esplodono. L’arrivo anticipato dei due figli di Esposito, invece, sembra essere l’unica buona notizia in arrivo. Mentre Lolita attraversa dei momenti di grande serenità e tutto sembra andare per il verso giusto, la Lobosco riceve una tragica notizia che cambia le cose improvvisamente. Al centro, nel frattempo, ci sono anche le sue indagini che non possono mai essere messe in sospeso nemmeno durante gli appuntamenti con Leon. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra bella questa nuova stagione di Lolita Lobosco e secondo voi come andranno le cose con Leon? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!