Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Ida, Gianni E Aurora!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Gianni ed Aurora si scatena una dura lite, ed anche Ida risponde alle frecciatine della Tropea. Tensioni anche tra Maura, Diego e Gianluca!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro c’è stata Aurora che ha avuto uno scontro sia con Ida sia con Gianni. Spazio poi anche a Diego, Gianluca e Maura.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni contro Aurora, fai solo teatrini!

La puntata si apre con Pierpaolo che attacca Mario, ritenendo che voglia dettare legge pur essendo arrivato da poco. Il corteggiatore dice ad Ida che non le sta mettendo fretta, ma non risponde a Pierpaolo. Tocca poi a Franco, Giancarlo, Renata ed Aurora al centro dello studio. Renata sta frequentando entrambi i cavalieri, mentre Aurora sta frequentando solo Franco. La Tropea inizia rivolgendosi al parterre maschile chiedendo maggiore sincerità verso di lei, poi dice che lei non è una donna che si innamora di 4 uomini in 4 mesi. Ida coglie la frecciatina verso di lei e risponde. Aurora dice ad Ida di non fare l’opinionista ma di pensare al suo trono, Gianni invece sostiene che la Tropea attacchi tutti pur di avere più tempo al centro dello studio. Aurora chiede a Franco cosa prova per lei, lui è evasivo e dice che comunque anche lei ha lasciato il suo numero ad altri. Franco dice che vorrebbe continuare con Aurora ma lei è estenuante. Loro sono usciti insieme 7 volte e non c’è mai stato nemmeno un bacio, quindi lui ritiene che la Tropea sia bloccata. Gianni la accusa di aver fatto un teatrino, lei mostra la sua maglietta con una frase contro Sperti, e l’opinionista ritiene a maggior ragione che lei avesse preparato tutto prima, tanto da indossare la maglietta. Franco intanto non vuole prendere decisioni su Aurora, quindi lei arrabbiata chiude con lui. Tina accusa Franco di essere un buffone, mentre Renata decide di chiudere con Giancarlo. Dice che lui ha ancora tante ferite aperte, lui dice che non è vero. Secondo Maria De Filippi invece lui ha pianto in esterna. Renata balla con Franco.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maura divisa tra Diego e Gianluca!

Tocca poi a Gianluca, Diego e Maura. Lei è uscita con Diego, Gianluca dice che è dispiaciuto, secondo Tina invece Maura ha solo usato Diego per far ingelosire Gianluca. Comunque Diego e Maura hanno trascorso un piacevole serata. Gianluca dice che Diego gli aveva chiesto il permesso di ballare con Maura, poi le ha chiesto anche il numero e lui ritiene che gli sia stato fatto uno sgambetto. Ernesto si schiera con Gianluca, mentre alla fine Maura vuole ballare con quest’ultimo per chiarire delle cose. Barbara torna ad attaccare Ernesto, vuole far vedere il telefono. Ernesto comunque crede che lei sia una bugiarda, lui crede alla nipote. Barbara è curiosa e va a prendere il suo cellulare. Per Asmaa intanto arrivano due uomini, Santo e Umberto. Come da previsioni di Tina, Asmaa non desidera conoscere i cavalieri. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Gianni ed Ida hanno ragione su Aurora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!