Uomini e Donne: Tutto Sul Nuovo Cavaliere Mario Verona!

Uomini e Donne: nel parterre maschile è arrivato Mario Verona, che sta avendo tante dame pretendenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita!

A Uomini e Donne, uno dei protagonisti nel corso delle ultime puntate è stato Mario Verona. Da non confondere con il corteggiatore di Ida, Mario Cusitore, Verona è uno dei cavalieri del Trono Over e inizialmente voleva intraprendere una conoscenza con Asmaa. Ma ci sono tante cose da sapere su di lui.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa il cavaliere Mario Verona!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno conosciuto, nel corso delle ultime puntate, Mario Verona, spesso al centro delle frequentazioni e dello studio. Nato nel 1991, il cavaliere è nato in Sicilia ma in realtà è cresciuto a Carrara dove vive attualmente. Nella vita, Mario fa il calciatore mentre durante il periodo estivo è anche bagnino. A Carrara però sta portando avanti alcuni studi universitari, ma non ha specificato di cosa si tratta, anche se probabilmente sono inerenti al suo lavoro di calciatore e bagnino. Lo sport è al centro della sua vita, ma in passato ha lavorato anche al Beach Club Versilia oppure come guardia di sicurezza presso il centro commerciale Le Terrazze. Come calciatore, Mario milita nelle serie D toscana, inizialmente con il Fezzanese, per la stagione 2023/2024. A dicembre invece è passato al San Marco Avenza, che è la squadra per la quale gioca attualmente. Nel periodo estivo si occupa sia degli allenamenti per il suo lavoro di calciatore sia di fare il bagnino. Sui social è molto seguito, infatti Mario Verona ha principalmente Instagram che usa spesso e lì ha molti follower da prima della partecipazione a Uomini e Donne. A seguire, i suoi follower stanno aumentando nettamente e lui rimane abbastanza attivo sui social.

Uomini e Donne: il percorso di Mario Verona nel programma!

A Uomini e Donne, Mario Verona ha fatto il suo ingresso per conoscere Asmaa. Il cavaliere si è presentato, ottenendo molti consensi nel parterre femminile, ma Asmaa ha rifiutato di conoscerlo. Infatti ha detto che era troppo piccolo per lei, avendo tre anni di meno. Questo ha fatto molto discutere in studio poiché, per tanti, è apparsa soltanto come una scusa perché non era interessata. Mario però ha chiesto di rimanere nel parterre maschile, mostrando interesse per Cristina e Roberta. Quest’ultima è andata via con Alessandro poco tempo dopo, mentre Cristina ha rifiutato di conoscere Mario che ha 10 anni meno di lei. Ad ogni modo ora per Mario stanno arrivando tante pretendenti, e la stessa Tina Cipollari ha detto di ritenerlo un bellissimo ragazzo. Quindi l’avventura di Mario nel programma è appena iniziata e sembra andare per il verso giusto. Intanto il cavaliere ha avuto modo di raccontare altri dettagli su di sé, rivelando di amare molto gli animali e di avere una passione anche per i bambini. In particolare ha uno stretto legame con la nipotina di Vittoria che ha solo due anni. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il cavaliere Mario e secondo voi come andranno le cose per lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: Le Foto Della Sua Incoronazione A Miss!

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: la dama spesso coinvolta nelle polemiche con Tina Cipollari, ha ottenuto la fascia da Miss nel 2022. Ecco che cosa è successo!