Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Marzo 2024: Nihan E Kemal Si Incontrano Dopo 5 Anni!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: Nihan e Kemal si separano nonostante il loro amore, per poi ritrovarsi cinque anni dopo. In questo periodo di tempo, molte cose sono cambiate!

Endless Love è la nuova soap opera turca di Canale 5 che arriva in sostituzione di Terra Amara. Al centro, la storia di Nihan e Kemal, due ragazzi innamorati che però vengono divisi dalle loro famiglie e dalle circostanze. Nel corso della settimana , si inizia a conoscere la loro storia. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: il secondo incontro di Nihan e Kemal!

  • Lunedì 11 marzo 2024: Nihan vive tranquillamente la sua vita ad Istanbul. Figlia di una famiglia di nobili origini, la ragazza vive con suo padre, sua madre e il suo amatissimo fratello gemello Ozan, che lei protegge sempre a qualsiasi costo e che adora. Dall’altra parte c’è Kemal, ragazzo di umili origini, figlio di un barbiere e studente di ingegneria mineraria. Un giorno, Nihan e Kemal, a bordo dello stesso autobus, si incontrano per caso e tra loro scatta subito la scintilla. Inizialmente tra loro c’è solo curiosità, ma poi i due iniziano ad incontrarsi e a vedersi spesso finché non inizia l’amore. Con un salto temporale di 5 anni si scopre che Nihan si è sposata con Emir, un uomo che dimostra fin da subito di avere un temperamento aggressivo e di non amare particolarmente la moglie. Invece Kemal ha lavorato per un periodo per un uomo di nome Akky, nella sua miniera, ma tutto è cambiato in maniera inaspettata. Durante un crollo, infatti, Kemal ha mostrato il suo coraggio salvando tutti i dipendenti e, soprattutto, il suo capo, che desidera dimostrargli gratitudine per tutta la vita.
  • Martedì 12 marzo 2024: Tornando al passato con dei flashback, si scopre che tra Nihan e Kemal le cose sono andate avanti e la relazione tra i due è diventata estremamente seria. Kemal ha persino chiesto a Nihan di sposarlo. Si scopre però che la ragazza gli ha detto di no, utilizzando diverse scuse che però hanno convinto Kemal, il quale si è detto certo che Nihan non l’amasse. Da qui la sua scelta di partire e di andare a lavorare con Akky in miniera. Nihan, invece, è stata costretta a sposare Emir dalla sua famiglia, per risollevare i parenti da una situazione finanziaria molto difficile legata ad un guaio combinato dal fratello gemello Ozan. Nihan ha quindi scelto la sua famiglia e il suo fratello gemello accettando il matrimonio combinato, e ha dovuto dire addio a Kemal pur essendo innamorata di lui. Emir, il ricco uomo con il quale Nihan è stata fatta sposare, sembra freddo e senza scrupoli. Vildan, la madre di Nihan, anche dopo il salto temporale di 5 anni rimane convinta che questa sia stata la scelta giusta e che la ragazza sia felice ed appagata per la sua vita. La donna inoltre si concentra di più su Ozan.
  • Mercoledì 13 marzo 2024: Kemal, dopo aver salvato il suo capo, riceve un riconoscimento da quest’ultimo. Per ringraziarlo del suo grande atto di coraggio, decide di farlo diventare socio dell’azienda. Kemal diventa manager improvvisamente e la sua ricchezza cresce, dopo una vita passata in ristrettezze. Akky invita il suo nuovo socio ad andare a Istanbul per un importante questione di affari che dovrebbe essere gestita da vicino. Naturalmente Kemal non rifiuta, ma giunto in città si trova davanti ad Emir, che è colui che deve gestire l’appalto per cui Akky l’ha fatto spostare. Al momento Kemal ancora non sa che Emir è il marito della sua ex fiamma Nihan, ma tra loro c’è una forte antipatia a prima vista e lo scontro scoppia fin dal primo momento. Inoltre Kemal porta con sé anche la sua famiglia, composta da madre, padre, sorella e fratello, che i telespettatori hanno l’opportunità quindi di conoscere per la prima volta. Dato che Kemal ed Emir devono passare molto tempo insieme per ragioni di lavoro, non passa tanto tempo prima che Kemal abbia l’occasione di incontrare Nihan, la ragazza che ha amato 5 anni prima e che non ha mai dimenticato.
  • Giovedì 14 marzo 2024: A distanza di 5 anni dal loro addio, Nihan e Kemal si incontrano nuovamente per queste strane coincidenze. Mentre Nihan sembra essere interessata a ricucire un rapporto con il suo ex fidanzato, quest’ultimo ha una pessima reazione e non riesce a stare nella stessa città in cui si trova Nihan. Per questo motivo fa sapere di voler abbandonare Istanbul subito e di voler chiudere il suo affare per tornare quanto prima a lavorare in miniera. Intanto si scopre che Leyla, sorella di Vildan e di conseguenza zia di Nihan, ha un rapporto molto stretto con Kemal al punto che lui la definisce la sua seconda madre e passa molto tempo con lei. Leyla è la prima persona con cui Kemal si sfoga dopo aver rivisto Nihan, e le confessa tutta la sua rabbia dopo aver rivisto, sposata con un uomo che già detesta, la sua grande fiamma del passato. Leyla è preoccupata notando il grande desiderio di vendetta da parte di Kemal e lo invita a mantenere la calma e a non commettere mosse azzardate, anche considerando che il suo rivale è molto potente e potrebbe danneggiare per sempre la posizione che lui è riuscito ad ottenere dopo tanta fatica.
  • Venerdì 15 marzo 2024: Onder, il padre di Nihan, si mostra molto dispiaciuto per la figlia e per la situazione che si è venuta a creare. Si scopre che l’uomo è succube della moglie e che non avrebbe voluto un matrimonio combinato per la figlia, ma allo stesso si mostra molto attaccato all’azienda di famiglia per la quale ha sacrificato la sua Nihan facendola sposare con Emir. Intanto anche il padre di quest’ultimo mostra il suo lato crudele, dicendo che appoggerà il figlio per qualsiasi cosa decida di fare con il suo rivale Kemal, per ora soltanto lavorativo (essendo all’oscuro di tutto). Nihan, intanto, viene a sapere che Kemal soggiorna da Leyla e, dopo essere stata a lungo combattuta, decide di andare da lei non riuscendo a reprimere i sentimenti per l’uomo che ha rivisto dopo tanto tempo. La donna vorrebbe confessare di averlo lasciato per via di un matrimonio combinato a cui era stata costretta, ma fa fatica a parlare davanti a Kemal che la tratta male, furioso. Quando però il giovane si accorge della disperazione della sua ex fidanzata, il sentimento in lui si riaccende, e soprattutto capisce fin da subito che qualcosa di molto serio non va nella vita di Nihan.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap opera e credete che la guarderete dopo Terra Amara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!