Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Marzo 2024: Matilde Sempre Più Gelosa Di Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: la complicità tra Marta e Vittorio è sotto gli occhi di tutti. Matilde non riesce più a fare finta di niente e si lascia andare alla gelosia!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dall’11 al 15 marzo 2024, Matilde sarà al centro dell’attenzione. La Frigerio non potrà fare a meno di notare la complicità costante tra Marta e Vittorio. La sua gelosia non potrà fare altro, a questo punto, che crescere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ciro ha un malore a causa dei numerosi scontri in famiglia. Per fortuna, però, viene dimesso e tutto si risolve per il meglio. Ciro fa un passo avanti verso la moglie Concetta, ma sembra non essere disposto a perdonare Maria, anche se Matteo prova ad intercedere per lei con pessimi risultati. La mamma di Tullio, Giuditta, arriva al Paradiso e si comporta in maniera molto severa ed aggressiva con Elvira. Quest’ultima prova a sfogarsi con Salvatore, che le suggerisce di allontanarsi da quella famiglia. Tancredi aiuta Marta per la casa famiglia, mentre Vittorio ha dei dubbi sull’affare con Hofer, che Marcello gli ha proposto. Umberto, quindi, che fa parte del piano insieme a Matteo, lo sprona ad essere più persuasivo. Portelli non può fare altro che sentirsi in colpa ma si trova costretto a ripagare il debito che ha con Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: Matilde gelosa di Marta e Vittorio!

  • Lunedì 11 marzo 2024: Matteo deve a tutti i costi convincere Marcello a mettersi in affari con Hofer insieme a Vittorio. Spinto da Umberto ad essere più persuasivo, Portelli decide di passare all’attacco dicendo che andrà personalmente in Germania per vedere con i suoi occhi lo stato delle finanze di Hofer. Marcello e Vittorio accettano la proposta, pensando che possa essere la strada giusta per avere le conferme che cercano. Maria viene contattata da un giornalista appartenente ad una rivista molto nota, che vuole da lei un’intervista sulla moda. Vorrebbe però intervistarla insieme a Vito. La Puglisi chiede all’ex fidanzato di andare con lei, però Vito si sottrae, ritenendo che un’intervista di coppia sarebbe a questo punto una forzatura insostenibile, sebbene sia per ragioni di lavoro. Roberto vorrebbe a tutti i costi festeggiare il compleanno insieme a Mario, dato che si tratta di un momento importante per entrambi. Oradei però non vuole uscire in pubblico perché ha paura di ciò che potrebbe succedere. La madre di Tullio, intanto, regala ad Elvira una spilla, non prima di aver sottolineato l’importanza del gioiello per lei e per la sua famiglia.
  • Martedì 12 marzo 2024: La madre di Rosa, Wanda, annuncia il suo arrivo a Milano per andare a trovare la figlia. Questa notizia scatena una forte agitazione che coinvolge anche Armando, visto che Wanda non sa affatto che Rosa sta lavorando come Venere per vivere. Intanto, Elvira perde la spilla di Giuditta e cerca disperatamente di ritrovarla, sapendo quali conseguenze potrebbe avere questo errore. Matteo riferisce ad Umberto del suo piano di fingere di andare in Germania per convincere Marcello e Vittorio che sia giusto fidarsi di Hofer. Guarnieri dà la sua autorizzazione al progetto, mentre Marta e Adelaide annunciano l’imminente ritorno a Milano per assistere all’inaugurazione della casa famiglia, momento intenso e di grande felicità per entrambe. Elvira chiede l’aiuto di Salvatore per trovare la spilla che ha perso, mentre lo stesso Tullio viene a sapere dell’accaduto. Subito se la prende con Elvira ritenendo che sia stata troppo sbadata con una cosa così importante come il regalo di sua madre. Irene e Clara spingono Maria a fare una controproposta alla rivista che voleva intervistarla, proponendo un’intervista da sola in qualità di stilista. Maria accetta di lanciarsi in questo tentativo dopo essersi assicurata che effettivamente Vito non ha intenzione di essere intervistato con lei.
  • Mercoledì 13 marzo 2024: Marcello dà dei suggerimenti a Rosa in merito ai problemi che potrebbero esserci con la mamma Wanda. Lei non sa se seguirlo o no. Matilde, per caso, sente Umberto mentre parla del rapporto tra Marta e Vittorio, che secondo lui non si è ancora spento. La Frigerio non riesce a dimenticare le parole che ha sentito che continuano a tornarle in mente anche il giorno successivo, facendole provare la stessa forte gelosia del passato nei confronti di Marta. Rosa decide di dare ascolto a Barbieri e così viene messo in atto il loro progetto. Marcello ha chiesto a Roberto di fingere, davanti alla signora Wanda, che la ragazza abbia un lavoro nella redazione del Paradiso e non come commessa. Pronta a proporre questa bugia alla mamma, Rosa si prepara alla sua accoglienza. Salvatore ritrova la spilla di Elvira prima che la situazione degeneri ulteriormente. Quando gliela consegna, però, la mette in guardia di nuovo in merito al rapporto con Tullio e Giuditta, ritenendo che sia arrivato il momento di smetterla con questa sudditanza verso il fidanzato e la sua famiglia. Agata dà a Roberto il suo regalo di compleanno, ma capisce che l’uomo ha fretta di andare via per un appuntamento che lei crede essere con la sua fidanzata.
  • Giovedì 14 marzo 2024: Agata decide di seguire Roberto per scoprire chi sia la sua presunta fidanzata misteriosa. In questo modo sta per mettere a rischio il segreto della relazione con Mario. Vito accetta di farsi intervistare con Maria. Il tutto avviene come previsto e, al termine dell’incontro con il giornalista, Vito bacia Maria. A seguire la Puglisi non fa altro che pensare a quel momento e ha di nuovo dei dubbi sui suoi sentimenti. Rosa continua a fingere davanti alla madre per non deluderla, ed anche Armando viene inevitabilmente coinvolto nella farsa. Matteo rientra da Francoforte e dà a Marcello tutte le certezze di cui aveva bisogno, rassicurandolo in merito al fatto che Hofer è la persona più indicata per fare affari. Marcello è sempre più convinto che questa sia la strada giusta, mentre Matteo, a questo punto, non può fare altro che tranquillizzare Guarnieri. Infatti lo rassicura che il piano sta andando in modo giusto, anche se continua ad avere dei dubbi su ciò che sta facendo al fratellastro. Rosa, tra qualche difficoltà, sembra aver convinto del tutto la signora Wanda sulla sua versione della vita a Milano.
  • Venerdì 15 marzo 2024: Arriva il giorno dell’inaugurazione della casa famiglia. Marta e Adelaide sono presenti al grande momento, mentre Marcello decide di non presentarsi proprio per non incontrare la Contessa. Non vorrebbe rivederla dopo ciò che è successo tra loro. Rosa inizia a lavorare in redazione con Roberto per rendere la sua farsa più credibile, e lo ringrazia per averle dato un ambiente di lavoro sicuro e tranquillo. Al contempo, però, a questo punto, decide di rivelare la verità a Wanda. La donna va su tutte le furie quando scopre qual è il vero incarico di Rosa. A Matilde non sfugge che Vittorio e Marta sono molto complici e molto vicini durante l’inaugurazione. I suoi timori crescono così come la sua gelosia, che diventa ingestibile. Per capire se le sue preoccupazioni sono fondate, Matilde fa una proposta molto importante a Vittorio che riguarda il loro futuro insieme. Lui deve riflettere per prendere una decisione.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finiranno le cose tra Matilde e Vittorio a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!