Doc Nelle Tue Mani 4: Tutto Sulla Quarta Stagione Della Fiction!

Doc Nelle Tue Mani 4: tra tanti dubbi, si va verso un rinnovo ufficiale della fiction con Luca Argentero. Ecco che cosa sappiamo finora!

Doc Nelle Tue Mani è una delle fiction più amate e seguite in assoluto della Rai. Si tratta di una vera e propria garanzia per gli ascolti e, con la fine della terza stagione, in tanti si chiedono se sarà possibile continuare a vedere le vicende di Andrea Fanti e degli altri protagonisti. Qualche voce in merito è già trapelata.

Doc Nelle Tue Mani 4: confermata una nuova stagione della fiction!

Doc Nelle Tue Mani rimane una delle fiction più amate in assoluto sulla Rai. Sono milioni i telespettatori che assistono alle vicende di Luca Argentero e degli altri attori protagonisti. Anche la terza stagione si è rivelata un grandissimo successo e, alla fine, è stato rivelato il grande segreto del passato del dottor Fanti. Questo ha cambiato completamente la vita di Andrea, facendo arrivare la sua storia al culmine. Prima dell’inizio di questa stagione, era già stato detto che il terzo ciclo di episodi sarebbe stato l’ultimo, proprio perché si sarebbe esaurito il potenziale di Andrea e degli altri protagonisti. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate, probabilmente anche alla luce del grande successo e del grande affetto riscosso come sempre dalla fiction. A prendere la parola, nel corso di un’intervista a FQMagazine, è stata Maria Pia Ammirati. Quest’ultima, direttrice della Fiction Rai, ha dichiarato che Doc è un gioiello per la Rai e che proseguirà. In questo modo è stata confermata ormai in via ufficiale la quarta stagione. La Ammirati ha anche voluto precisare che la fiction è stata molto amata anche all’estero. Infatti è stata persino acquistata dalla Sony che ne ha fatto un adattamento per il pubblico statunitense. Alla luce di tutto questo grande successo, era giusto proseguire con un’altra stagione.

Doc Nelle Tue Mani 4: in dubbio la presenza di Luca Argentero e Pierpaolo Spollon!

Mentre la quarta stagione di Doc Nelle Tue Mani è stata ufficialmente confermata da Maria Pia Ammirati, ci sono altri interrogativi che ancora non hanno trovato soluzione. Infatti, erano trapelate con insistenza molte voci secondo Luca Argentero non sarebbe tornato a rivestire il ruolo di Andrea Fanti in questa nuova stagione. La cosa era stata fatta intendere da lui stesso nel corso di più di un’intervista. Questo interrogativo rimane molto importante, dato che sarebbe difficile portare avanti la fiction senza il suo assoluto protagonista, ma anche in questo Maria Pia Ammirati è apparsa particolarmente ottimista. La direttrice delle fiction ha dichiarato che “Luca ci deve essere e ci sarà”, lasciando intendere che quindi sia possibile organizzare gli impegni dell’attore per farlo essere presente anche in questa stagione. Intanto anche l’amato Pierpaolo Spollon, interprete di Riccardo, aveva fatto capire che non c’era molto spazio nelle trame per una prosecuzione della storia del suo personaggio. Rimane da capire se, alla fine, invece le storie dei protagonisti saranno portate avanti con i rispettivi attori. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una quarta stagione di Doc Nelle Tue Mani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!