Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Daniele, Il Nuovo Tronista!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva il nuovo tronista, di nome Daniele, che elimina già diverse corteggiatrici. Ida invece torna a scontrarsi con Mario!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato l’arrivo del nuovo tronista. Polemiche anche tra Cristina, Ida e Mario.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristina vuole uscire con Mario, Ida furiosa!

La puntata si apre con Cristina che ha chiesto a Mario di ballare in amicizia. Tina dice di scrivergli, lei dice che è effettivamente interessata a lui. Barbara attacca Cristina, poi anche Marcello la attacca dicendo che quello che fa lei è tutto calcolato. Diego dice che aveva proposto un caffè a Cristina ed un ballo con lei, ma quest’ultima aveva poi rifiutato per poi fare la proposta a Mario. Ida attacca Cristina e le chiede quante volte deve ancora insistere con Mario. Ida poi chiede a Mario perché non ha voluto ballare con Cristina, lui dice che l’ha fatto perché lei avrebbe frainteso e si sarebbe innervosita. Ida si arrabbia perché dice che lui avrebbe dovuto rifiutare perché non interessato a Cristina e non per non far scattare la polemica con lei. Mario dice che Ida l’ha stufato. Tocca poi a Brando, Maria De Filippi riepiloga quello che è successo e mostra un filmato. Nel video si vede che Raffaella aveva lasciato il programma dichiarando che a questo punto non sarebbe più tornata. Brando fa lo stesso dicendo che non sta cercando questo, vuole compatibilità. Maria sottolinea che alla fine Raffaella non si è presentata in studio, mentre Beatriz non ha dato una risposta fino all’ultimo momento e poi non si è presentata. Brando è contrariato da questa situazione e poi conclude dicendo che nella prossima puntata farà la sua scelta per chiudere questa storia. Raffaella è sparita, intanto poi Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un nuovo tronista per il Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva il nuovo tronista!

Il nuovo tronista si chiama Daniele, lavora nell’ambito della moda ed è tornato da New York solo di recente. Ha un cane che ama molto, di nome Diego ed ha un bel rapporto con i suoi genitori. Per lui arrivano in studio diverse ragazze di varie età, Daniele balla solo con una di loro. Tina prende in giro una delle corteggiatrici arrivate, Valerie, per il modo in cui è scesa dalla passerella. Tocca poi ad Ernesto, per lui è arrivata una dama di nome Carlotta ed un’altra di nome Nathalie. Lui fa i complimenti ad entrambe ma tiene solo Nathalie. Ida invece va in esterna con Daniele, dice che si trova bene con lui ma secondo Gianni invece è stata un’esterna piuttosto sottotono. Daniele non condivide. Ida scoppia a piangere durante il ballo perché commossa dalle parole di Daniele. Intanto Maria chiede a Tiziana perché sta ancora piangendo, lei dice che è per le parole di Tina. Daniele, il nuovo tronista, elimina poi delle ragazze perché non apprezza che siano andate a mangiare le patatine invece di conoscerlo meglio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il nuovo tronista e cosa vi aspettate da lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!