Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Elvira E Salvatore Si Fidanzano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Elvira decide di lasciare Tullio dopo tutti i problemi avuti con lui. Torna quindi l’amore tra lei e Salvatore!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle prossime puntate dell’ottava stagione, si arriverà ad un punto di svolta nel rapporto tra Elvira e Salvatore. La Gallo deciderà infatti di scegliere la sua felicità, intraprendendo una relazione con Salvo come i telespettatori speravano da molto tempo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Elvira lascia Tullio!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore già andate in onda, i telespettatori stanno assistendo alle prime difficoltà tra Elvira e Tullio. I due, all’inizio della stagione, erano una coppia molto felice. La cosa non ha mai fatto piacere a Salvatore che si è accorto di provare dei sentimenti nei confronti di Elvira, che invece è cambiata radicalmente verso di lui. Ultimamente però le cose con Tullio non vanno altrettanto bene, visto che il ragazzo è sempre molto critico ed esigente verso Elvira. A peggiorare le cose, l’arrivo di sua madre Giuditta, che è stata altrettanto aggressiva con Elvira. L’incidente della spilla che la Gallo ha perso, ha fatto sorgere uno scontro con Tullio destinato a far peggiorare le cose. Come svelano le anticipazioni, nel corso delle prossime puntate questa storia d’amore è destinata ad arrivare al suo capolinea. Salvatore continua ad insistere con Elvira perché si renda conto che non è felice in questa relazione in cui viene messa continuamente sotto esame e non viene mai ritenuta all’altezza. Nel corso delle prossime puntate, Elvira prende consapevolezza di tutto questo e decide di lasciare Tullio, che non ama più e che non la rende più felice. Quindi decide di troncare il rapporto con Tullio per votare pagina e per andare avanti con la sua vita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: torna l’amore tra Elvira e Salvatore!

Come svelano le anticipazioni, dopo aver lasciato Tullio, Elvira inizia a prendere decisioni importanti in merito alla sua vita. La ragazza vuole essere davvero felice dopo aver avuto una relazione che non l’ha valorizzata abbastanza. Salvatore si fa avanti con lei, dopo averla attesa e corteggiata per tutti questi mesi. Dopo questa lunga amicizia, i due decidono di mettersi insieme. Tra loro inizia una relazione che finalmente rende felice anche Salvatore, reduce da tanti momenti di sofferenza come quello del suo matrimonio finito male. Anche Marcello è entusiasta per lui, vedendo finalmente l’amico sereno ed innamorato al fianco di un’altra persona. Lo stesso vale anche per tutte le altre persone che vogliono bene a Salvatore ed Elvira. Rimane invece da capire la reazione di Tullio e della sua famiglia. Potrebbero infatti non accettare così facilmente la decisione di Elvira, considerando anche l’ipotesi del matrimonio che era già stata valutata dai due fidanzati. Vista la rigidità della famiglia di Tullio, potrebbero esserci dei problemi per Elvira, che sicuramente Salvatore affronterà insieme a lei. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Elvira e Salvatore insieme o avreste preferito un lieto fine con Tullio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!