Barbara De Santi È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Barbara De Santi: la dama di Uomini e Donne appare sempre più bella nel corso degli anni, e cambiata. Ecco cosa sappiamo sugli interventi di chirurgia estetica a cui potrebbe essersi sottoposta!

Barbara De Santi è una delle dame più note ed amate di Uomini e Donne. Dopo un periodo di assenza, la dama è tornata alla ricerca dell’amore ed ultimamente è stata al centro dell’attenzione anche per via della sua frequentazione con Ernesto Russo. In tanti, però, negli anni la vedono sempre più bella ed in molti si sono chiesti se anche lei abbia ceduto alla chirurgia estetica.

Barbara De Santi: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Barbara De Santi è ancora presente nel parterre femminile di Uomini e Donne. Arrivata nel programma nel 2013, Barbara è subito entrata nel cuore del pubblico. Per un periodo, poi, non è stata presente nel programma, per poi tornare proprio in questa edizione e far parlare di sé anche per via della frequentazione controversa con Ernesto Russo. Dopo una lite con Aurora Tropea, in cui Barbara ha fatto notare come l’altra dama sembrasse più vecchia di lei, in tanti hanno avanzato delle ipotesi sui suoi presunti ritocchini di chirurgia estetica. Barbara infatti sembra sempre più bella e giovane, nonostante il passare degli anni. Confrontando le foto del prima e del dopo, che vengono spesso condivise sui social, si nota però che non ci sono stravolgimenti evidenti nei lineamenti di Barbara. Infatti, zigomi, labbra, naso sembrano esattamente come prima. L’unica ipotesi è che la De Santi possa essersi sottoposta a qualche ritocchino per contrastare la formazione delle rughe sul viso che, infatti, sono ben poco visibili. È improbabile che si sia sottoposta, però, a dei veri e propri interventi chirurgici invasivi, proprio perché non si notano cambiamenti rilevanti. Sui social, la dama si mostra ogni tanto in costume da bagno, dimostrando di avere un fisico snello ed invidiabile, però del tutto naturale.

Barbara De Santi: le insinuazioni di Aurora Tropea sulla chirurgia estetica!

Barbara De Santi e Aurora Tropea, nel corso di questa edizione di Uomini e Donne, sono state protagoniste di uno scontro che ha fatto ipotizzare al pubblico che Barbara potesse essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. In particolare, il dibattito ha avuto inizio quando la dama, discutendo con Aurora, ha fatto notare come quest’ultima sembri più vecchia di lei. A quel punto la Tropea ha ribattuto facendo delle allusioni relative alla chirurgia estetica, che permetterebbe alla De Santi di sembrare più giovane. Da quel momento si sono scatenate le ipotesi, mentre Barbara ha concluso la discussione dichiarando di aver detto semplicemente ciò che pensava e di essere senza filtri. A quanto pare, però, le parole di Aurora non hanno trovato riscontro. Barbara ha cambiato look, modificando soprattutto i capelli, ed ha migliorato il suo trucco. Con gli anni ha anche acquisito una maggiore sicurezza che la fa sembrare più bella agli occhi del pubblico, ma non sembra proprio che abbia fatto ricorso a ritocchini. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Barbara De Santi ed anche voi avete pensato che potesse essere rifatta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Loredana Bertè: Ecco A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Loredana Bertè: anche recentemente, la famosa cantante italiana sta avendo un grande successo. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sul suo patrimonio, accumulato negli anni!