Mare Fuori 5: Cosa Sappiamo Sulla Nuova Stagione Della Fiction!

Mare Fuori 5: la quinta stagione della fiction è stata già confermata dopo il grande successo delle precedenti. Ecco tutto quello che sappiamo sulle novità e sulla trama!

Mare Fuori 4 volge al termine e c’è grande attesa da parte dei telespettatori per scoprire se ci sarà o meno una quinta stagione. Ovviamente, sull’onda del successo travolgente della fiction, si è deciso di proseguire e c’è già qualche idea su cosa aspettarsi dalle nuove trame e dalla nuova stagione. Al centro ci saranno, come sempre, i ragazzi dell’IPM.

Mare Fuori 5: la trama della nuova stagione!

Mare Fuori 4 si conclude con la scelta difficile di Rosa. Quest’ultima sceglie di non sposarsi più con Carmine come inizialmente programmato, bensì di rimanere nel clan dei Ricci per prendere il posto del padre e vendicarsi della sua morte. La quarta stagione finisce con Edoardo che riceve un colpo in testa da parte di Rosa e altre persone che erano con lei in quel momento. La quinta stagione, che è stata confermata già da prima che iniziasse la messa in onda della quarta, ripartirà proprio da questo punto. La prima notizia riguarderà la morte di Edoardo, che è stato assassinato da Rosa e i suoi collaboratori con quel colpo in testa. Assieme a lei c’erano Cucciolo, che ha già giurato fedeltà assoluta alla Ricci, e Micciarella. Con Cucciolo, nel corso della quinta stagione, potrebbero accendersi degli scontri, mentre Rosa, che sarà ancora più protagonista rispetto alle stagioni precedenti, dovrà fare i conti anche con una nuova rivalità con Carmela. Quest’ultima infatti potrebbe essere furiosa con lei dopo l’omicidio di Edoardo e, allo stesso tempo, non è più fuggita con i soldi dei Ricci, come invece aveva assicurato a Rosa dopo il favore che quest’ultima le aveva fatto indicandole la posizione del denaro. Potrebbe rimanere centrale anche la storia di Carmine, che aveva ribadito la sua intenzione di riportare Rosa sulla strada della legalità.

Mare Fuori 5: quando andrà in onda e le curiosità!

Per quanto riguarda la messa in onda di Mare Fuori 5, ovviamente è ancora presto per avere tutte le informazioni, ma è molto probabile che il meccanismo sia lo stesso adottato per la quarta e la terza stagione. Infatti, le riprese inizieranno in estate così da avere la fiction pronta a distanza di un anno dalla messa in onda precedente. Se così dovesse essere, la quinta stagione andrà in onda nel mese di febbraio 2025. Se venisse confermata la linea di cui avevano parlato gli autori, potrebbe essere la penultima stagione della fiction. Intanto, grandi cambiamenti sono previsti alla regia. Ivan Silvestrini, il regista che ha diretto con successo la terza e la quarta stagione, ha già annunciato il suo addio a Mare Fuori con un bel post sui social. A seguirlo anche la sceneggiatrice Cristiana Farina, che non parteciperà in alcun modo alla quinta stagione. Intanto ci sono anche alcuni voci sull’addio dell’attore Massimiliano Caiazzo (Carmine), che potrebbe apparire solo occasionalmente in questa nuova stagione, dato che la sua trama è quasi conclusa. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere la quinta stagione di Mare Fuori e avete seguito le precedenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!