Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stato dedicato ampio spazio ad Ida che ha baciato Pierpaolo. Mario non ha accettato la cosa ed ha lasciato lo studio. Ma ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo per la prima volta!

La puntata si apre con Ernesto che è uscito con Raffaella. Tutti e due vogliono continuare la conoscenza, Raffaella dice di aver conosciuto un vero gentleman. Raffaella poi si rivolge a Barbara, dice che si è sentita in connessione con lei a livello empatico e perciò vorrebbe rivolgerle questa piccola carezza. Ernesto decide di fare un passo avanti verso Barbara, anche lei dice di augurare il meglio al cavaliere per il suo percorso. Alla fine i due si scambiano dei baci sulla guancia per sancire la pace. Poi Marcello e Barbara sono usciti insieme, si sono raccontato fino alle due di notte. Barbara racconta di averlo apprezzato fin dal periodo in cui frequentava Ida, però l’ha visto come un amico con cui chiacchierare e per ora nient’altro. Entrambi dicono che non è scattato nulla a livello fisico. Anche Raffaella era uscita con Marcello e anche lei dice che a livello fisico poi è stata colpita di più da Ernesto. Tocca poi ad Ida che ha raggiunto Pierpaolo, gli ha fatto un’altra sorpresa ed altri auguri di compleanno. Ida gli regala la prima foto insieme e poi dice che deve capire come stanno nella vita reale, ma lei ha apprezzato tutto ciò che lui fa. Gli fa conoscere un amico in videochiamata e poi lo bacia. Si tratta del primo bacio di Ida dal suo percorso da tronista, Mario si arrabbia ed abbandona lo studio. La Platano dice che è una mossa esagerata da parte di Mario. Pierpaolo dice di essere stato sorpreso positivamente, si trova molto bene con Ida, c’è trasporto e lei lo rende partecipe della sua vita.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida raggiunge Mario fuori dallo studio!

Daniele interviene dicendo di essere il terzo incomodo e di essere infastidito per questo. Mario è andato via, Ida lo raggiunge in camerino rifiutando un ballo con Pierpaolo per andargli a parlare. Tocca poi a Brando che aveva raggiunto Raffaella in esterna, lei ha detto di essere stanca. Lui però dice che lei gli sta piacendo sempre di più. Alla fine fanno pace e si baciano. Raffaella entra in studio e dice a Beatriz che la loro competizione è stata sbagliata e che pensa lei sia una bellissima ragazza. Poi si scusa. Beatriz ricambia le scuse e fanno pace. Beatriz attacca Brando e dice che lui è senza personalità e lei ha già tanti soprammobili sulle mensole. Tina dice che nessuna delle due corteggiatrici merita Brando. Si parla poi di quando Brando avrebbe detto a Beatriz che voleva andare da Raffaella solo perché aveva pianto e viene trasmesso l’audio. Intanto Ida non rientra in studio e Pierpaolo va da lei per capire cosa sta succedendo. Si scopre che Mario è andato via, Ida chiede un po’ di tempo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate il bacio e secondo voi come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: Le Foto Della Sua Incoronazione A Miss!

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi: la dama spesso coinvolta nelle polemiche con Tina Cipollari, ha ottenuto la fascia da Miss nel 2022. Ecco che cosa è successo!