Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Betul Sequestrata Da Colak!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Betul vuole avvelenare Colak, ma il perfido uomo anticipa le sue mosse e la chiude in cantina, non permettendole di vedere persino Sermin. Betul è disperata!

Terra Amara va avanti e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Betul. Infatti, la ragazza si sposerà con il perfido Colak, con l’ambizione di rubare tutta la sua eredità. Le cose però non andranno come previsto e l’uomo la rinchiuderà in una cantina. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Colak scopre che Betul vuole avvelenarlo!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, è in arrivo un nuovo colpo di scena che riguarda Betul. Infatti, Sermin è sempre più attratta dal nuovo arrivato Hasmet e sembra interessata ad intraprendere una relazione con lui. Inaspettatamente, però, è Betul che si sta impegnando per fare breccia nel cuore dell’uomo, ed effettivamente lui è interessato a sposare la figlia di Sermin, bella e giovane. Sermin è devastata quando scopre che Betul stava corteggiando da tempo Hasmet, e decide addirittura di ripudiarla ritenendo che abbia fatto uno sgarbo nei suoi confronti. Tutto cambia quando però Betul svela il suo vero obiettivo e il motivo per cui si sta sposando con Colak. Il loro non è un matrimonio d’amore, ma Betul vuole mettere le mani sul suo patrimonio e per farlo pensa di avvelenare Colak durante la prima notte di nozze. Hasmet e Betul si sposano, mentre la ragazza si rivolge ad un uomo che dovrà darle la sostanza letale che assassinerà Colak. Però, quest’ultimo capisce le intenzioni di Betul e, invece di aiutarla, fa il doppio gioco e riferisce ad Hasmet quello che vuole fare la sua nuova moglie e qual è il suo vero intento nei suoi confronti. A quel punto, Colak va su tutte le furie e decide di vendicarsi di Betul.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hasmet chiude Betul in cantina!

Hasmet, dopo aver scoperto che Betul vuole in realtà assassinarlo, decide di passare all’azione. Quindi, Colak rinchiude Betul nella cantina di casa, impedendole persino di vedere sua madre e dicendole che questo è il prezzo da pagare per essersi comportata in questo modo. Sermin, dopo un po’ di tempo, capisce bene che la situazione di Betul è critica, visto che ormai non può uscire e non può nemmeno mettersi in contatto con lei. Temendo che sia stata assassinata o che sia segretata, Sermin si rivolge alle forze dell’ordine, ma non viene ascoltata perché i gendarmi le dicono che forse Betul si è allontanata per passare un po’ di tempo con il suo nuovo marito. Disperata, Sermin si rivolge persino a Zuleyha, che decide di non accettare il comportamento di Colak nonostante Betul sia sua nemica. Quindi, la signora di Cukurova manda degli uomini a casa di Hasmet, chiedendo di recuperare Betul. Con questa mossa, effettivamente Zuleyha riesce a liberare Betul, ma Hasmet promette di vendicarsi di tutti loro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo comportamento dal marito di Betul e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!