Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: È Amore Tra Irene E Leonardo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Irene e Alfredo si lasciano dopo le scoperte di Perico sul conto della Cipriani. Irene, quindi, decide di stare con Leonardo Crespi, che l’ha colpita fin da subito!

Il Paradiso delle Signore si avvicina sempre di più al finale di stagione e, nel corso delle puntate, un nuovo colpo di scena potrebbe riguardare Irene Cipriani. La ragazza è stata lasciata da Alfredo e, prossimamente, potrebbe decidere di stare accanto a Leonardo, che l’ha affascinata fin da subito. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: l’addio tra Irene e Alfredo!

Al centro dell’attenzione nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8, ci sarà il rapporto tra Irene e Alfredo. Come si è già visto, fin dall’inizio della loro conoscenza Irene è apparsa affascinata da Leonardo, che rispecchia i requisiti del suo uomo ideale. Però, ha deciso di non collaborare con lui e tra loro non c’è mai stato niente. Tutto è cambiato nelle ultime puntate, con un’offerta lavorativa di Leonardo per lei. Irene ha deciso di accettare, senza dire niente al fidanzato Alfredo, pur avendoci provato più volte. Alla fine, Perico ha scoperto ugualmente la verità e, convinto di essere stato ingannato da Irene, ha deciso di lasciarla. Nel corso delle prossime puntate della soap opera, Irene è devastata per ciò che è successo con il fidanzato e cerca un chiarimento con lui, ma allo stesso tempo non prova indifferenza nel lavorare fianco a fianco con Crespi. Al contrario l’atmosfera tra loro è destinata a riscaldarsi e i due arrivano ad un passo dal bacio. Nel frattempo Alfredo continua a pensare alla ex fidanzata, e viene spinto a perdonarla anche da Armando, il quale ritiene che Irene non farebbe mai nulla di male avendo occhi soltanto per Perico. I due, quindi, rimangono in bilico anche se Alfredo è ancora arrabbiato con Irene.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Irene sceglie di stare con Leonardo!

Come svelano le anticipazioni, Alfredo fa un passo avanti nei confronti della ex fidanzata. Spinto anche da Armando, Perico va a parlare con lei e alla fine i due trovano un punto d’incontro, chiarendo tutto ciò che è successo. Questo però non significa che tornino insieme anche perché Irene e Leonardo sono sempre più affiatati. Inoltre la Cipriani, confidandosi con Clara, rivela di aver sempre sognato un uomo come Leonardo, non soltanto per il suo aspetto o per il suo carattere ma anche per la sua posizione sociale, che per lei è molto importante. Secondo molte indiscrezioni, sul finale di questa ottava stagione della soap, Irene sceglie di stare con Leonardo e, confidandogli i suoi sentimenti, inizia una relazione con lui. Potrebbe trattarsi di un colpo molto duro per Alfredo che ha sempre dimostrato di dare molta importanza a questa storia con Irene, accettando anche un doppio lavoro pur di soddisfare tutti i capricci e le esigenze della ragazza. Non è detto che però questo amore tra la Cipriani e Crespi vada bene come tanti sperano. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ci sarà amore tra Irene e Leonardo o alla fine la Cipriani tornerà con Alfredo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!