Barbara D’Urso È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Barbara D’Urso: l’ex volto di punta di Mediaset, appare sempre giovane e bella nel corso degli anni. Attraverso un confronto con le foto del passato, però, si può facilmente capire se ha fatto ricorso alla chirurgia!

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione per via di Pomeriggio Cinque, la sua trasmissione che è stata data Myrta Merlino. Al di là di questo, nel corso degli anni in molti hanno trovato delle differenze in Barbara, oltre che una perenne giovinezza. Perciò in molti si chiedono se abbia scelto di fare ricorso alla chirurgia estetica.

Barbara D’Urso: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Barbara D’Urso è una conduttrice molto nota in Italia. Nell’ultimo anno si è parlato di lei soprattutto per la decisione presa da Mediaset di sostituirla a Pomeriggio Cinque, mettendo Myrta Merlino al suo posto. Questa scelta non è stata concordata con la D’Urso che non ha apprezzato la cosa. Ormai in procinto di compiere 67 anni, la conduttrice tornerà probabilmente in televisione con altri impegni, dopo la scadenza del contratto con Mediaset. Sono stati in tanti però a notare che Barbara rimane sempre bella e giovane con un tempo. La conduttrice non ha mai confermato le voci sulla chirurgia estetica, dichiarando di non essersi mai sottoposta ad alcun intervento. Secondo molte indiscrezioni, però, osservando le differenze del prima e del dopo, sembra che Barbara D’Urso abbia scelto un lifting per il volto e per eliminare le rughe che si stavano formando. La conduttrice si sarebbe sottoposta anche ad una rinoplastica e ad un intervento al seno, per accrescerne le dimensioni. Probabilmente poi si dedica ad una cura costante attraverso la chirurgia estetica, per esempio facendo ricorso al filler, per contrastare l’insorgenza delle rughe. Queste voci però non sono mai state in alcun modo confermate dalla diretta interessata.

Barbara D’Urso: le sue dichiarazioni sulla chirurgia estetica!

Barbara D’Urso, nel corso delle numerose interviste che ha rilasciato nel corso degli anni, ha parlato più volte del tema della chirurgia estetica. La conduttrice si è detta contraria a questa scelta, ritenendo invece che sia meglio invecchiare in maniera naturale e mantenere i propri tratti invariati. La D’Urso però ha spiegato di essere contraria alla chirurgia estetica solo su di sé, ma gli altri sono liberi di fare ciò che preferiscono. Stando alle sue parole quindi non avrebbe mai fatto ricorso alla chirurgia in nessun momento. Barbara ha spiegato di aver sempre resistito alla tentazione del chirurgo plastico perché si è sempre trovata bene con il suo corpo. Perciò non ha mai sentito questa necessità. La conduttrice però ha ammesso che, per esempio, se fosse stata completamente piatta, forse non avrebbe resistito e si sarebbe rivolta ad un esperto per una mastoplastica additiva. Di conseguenza però al momento Barbara non avrebbe mai fatto interventi di chirurgia estetica. Nei suoi salotti la conduttrice ha parlato spesso dell’argomento, invitando tutti a rivolgersi a professionisti qualificati in questo campo e non a potenziali truffatori. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Barbara D’Urso è rifatta e cosa pensate sia cambiato negli anni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!