Mare Fuori 4, Ultima Puntata: Rosa Lascia Carmine, Guiderà Il Clan Dei Ricci!

Mare Fuori 4, ultima puntata: sul finale, Rosa fa una scoperta inaspettata su Don Salvatore e decide quindi di prendere il comando del clan dei Ricci. All’ultimo momento salta il matrimonio con Carmine!

Mare Fuori 4 giunge al suo ultimo appuntamento. Con un finale pieno di tensione, i telespettatori assisteranno alla decisione di Rosa, che sarà quella di non sposare Carmine per guidare il clan dei Ricci. A farle cambiare idea sarà una scoperta inaspettata su Edoardo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 4: dove eravamo rimasti?

Pietro sta per sparare a Mimmo, ma Massimo interviene ed evita il peggio. Pietro spiega al padre perché stava facendo tutto questo, così lui capisce che Mimmo e Wanda sono i principali responsabili di ciò che è successo a Consuelo. Nel frattempo Carmine esce dal carcere, mentre Rosa, per poter voltare pagina insieme al suo amore, decide di lasciare il clan dei Ricci ad Edoardo. Massimo entra nella casa di Wanda puntandole contro una pistola, ma Carmine, che passerà alcuni giorni con lei dopo la scarcerazione, fa in tempo a fermarlo. Rosa svela a Carmela dove si trovano i soldi nascosti dei Ricci, in modo tale che la donna possa fuggire e rifarsi una vita con il suo bambino.

Mare Fuori 4, ultima puntata: Rosa scopre che Edoardo ha assassinato Don Salvatore!

Wanda regala un cellulare a Rosa. La Ricci trova un filmato sul dispositivo che mostra Edoardo uscire dalla stanza di ospedale di Don Salvatore proprio nei momenti in cui lui stava perdendo la vita. Rosa non può che giungere alla conclusione che sia stato il loro storico amico di famiglia ad assassinare suo padre. Kubra lascia Pino, che si fa consolare da Beppe il quale gli spiega che chi ha un buon cuore tende a soffrire più facilmente. Massimo vuole licenziarsi, ma Sofia strappa la sua lettera di dimissioni sottolineando che il perdono deve guidare la vita di tutti. Carmela svela ad Edoardo di sapere dove sono i soldi dei Ricci, e sottolinea che fuggirà con quei soldi e con Ciro.

Mare Fuori 4, ultima puntata: Rosa lascia Carmine sull’altare!

Mimmo riceve la visita di sua madre che lo supplica di ritirare la denuncia fatta contro Wanda. Edoardo dice a Carmela che d’ora in poi nella sua vita esisterà soltanto lei, che potranno dividere i soldi dei Ricci e conquistare Napoli insieme. Carmela accetta, mentre Rosa prova il suo abito da sposa non facendo altro che pensare a Don Salvatore e a ciò che ha scoperto. Carmine, vedendo il ritardo di Rosa, la raggiunge fuori dalla chiesa, ma lei lo guarda e gli fa capire che non si sposeranno. La ragazza prenderà il comando del clan dei Ricci per evitare che lo faccia Edoardo. Quindi, Rosa va a prendere i soldi di famiglia al cimitero di Poggioreale, battendo sul tempo Edoardo e ferendolo gravemente con una pala. Carmine si dedica a Futura, felice che lei abbia iniziato a chiamarla papà, e promette di aiutare Rosa a trovare la giusta strada. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale oppure avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!