Tina Cipollari È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Tina Cipollari: la nota opinionista di Uomini e Donne appare cambiata nel corso degli anni. Ecco perché e cosa sappiamo sugli interventi chirurgici a cui si è sottoposta!

Tina Cipollari è uno dei volti più noti della televisione italiana, soprattutto nell’ultimo periodo. Infatti è spesso protagonista a Uomini e Donne dove svolge il suo ruolo di opinionista. Le liti con Gemma, ma anche con tante altre dame o cavalieri, l’hanno fatta finire spesso al centro dell’attenzione, ma in tanti si chiedono anche se Tina si sia rifatta, osservando delle differenze nel suo volto negli anni.

Tina Cipollari: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Tina Cipollari è la più nota opinionista di Uomini e Donne. Tutti i pomeriggi i telespettatori assistono alle sue peripezie nel programma, alle polemiche di cui diventa protagonista ma anche ai momenti di divertimento. Oggi Tina ha 58 anni e, da molti anni, ormai compare a Uomini e Donne, dove è stata anche tronista grazie al suo carattere simpatico e a volte aggressivo. Confrontando le foto attuali con quelle del passato, si vede che ci sono stati dei cambiamenti nel volto di Tina. Il noto chirurgo delle star, Giacomo Urtis, ha rilasciato un’intervista nei mesi passati proprio per parlare di Tina e a tutti gli interventi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta. Secondo il suo occhio esperto, la Cipollari avrebbe effettuato un ritocco agli zigomi e poi una correzione alle palpebre. Inoltre avrebbe fatto degli interventi specifici anche alle labbra per renderle più spesso e carnose. Secondo Urtis ma anche secondo i confronti fatti dagli spettatori, confrontando le foto il viso sembra essere rimasto liscio senza rughe di nessun genere. Perciò c’è chi ipotizza un lifting o comunque altri interventi per contrastare l’insorgenza delle rughe.

Tina Cipollari smentisce: ho rifatto solo le labbra!

Ovviamente, la stessa Tina Cipollari è intervenuta sul tema della chirurgia estetica. Più volte a Uomini e Donne l’opinionista ha fatto sapere il suo parere sull’argomento, soprattutto osservando i diversi interventi a cui Gemma aveva scelto di sottoporsi. Tina ha dichiarato, nel corso di più interviste, di essersi rifatta soltanto le labbra nel corso della sua vita e ha smentito invece tutti gli altri interventi che le sono stati attribuiti da Urtis o dalle altre indiscrezioni. Inoltre, in una puntata di Uomini e Donne degli ultimi anni, proprio per dissipare ogni dubbio Maria De Filippi ha invitato in studio un chirurgo plastico professionista. Quest’ultimo ha sottoposto Tina Cipollari ad una visita proprio per capire quale aspetto di sé fosse naturale e quale invece fosse stato ritoccato. In questa occasione il medico ha confermato che tutto in Tina era naturale tranne le labbra. La Cipollari ha spiegato che il suo viso sembra diverso semplicemente perché negli anni ha messo su peso, ora pesa 30 chili in più rispetto ai primi tempi in cui appariva a Uomini e Donne. Perciò questo, unito al tempo che è passato, ha modificato il suo volto ma ciò non significa che abbia fatto ricorso alla chirurgia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Tina Cipollari e secondo voi è davvero rifatta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!