Il Dottor Alì, Puntata Finale: Lieto Fine Per Alì E Nazli!

Il Dottor Alì, puntata finale: la serie turca sul medico autistico giunge al gran finale. Arriva un bellissimo lieto fine per Alì e Nazli, che diventeranno genitori!

Il Dottor Alì è la serie turca che racconta la storia del protagonista Ali Vefa, un medico con autismo che però, grazie alle sue straordinarie capacità, riesce a farsi stimare da tutti e a salvare tante vite. Alla fine della seconda stagione in Turchia, la storia del dottore si è conclusa per sempre con un bel lieto fine per lui.

Il Dottor Alì, puntata finale: Nazli è incinta!

Il Dottor Alì è la serie televisiva turca, attualmente in onda su Real Time, tratta dal prodotto sudcoreano Miracle Doctor a cui si è ispirata anche la serie americana The Good Doctor. Dalla prima puntata al centro dell’attenzione c’è Alì, medico autistico che, nonostante i dubbi di molti, dimostra di avere delle capacità fuori dal comune che lo aiutano a salvare la vita di tante persone. Nel corso della puntata finale della serie, si assiste alla festa di matrimonio del dottor Alì e di Nazli. I due sono felicissimi, Alì fa un discorso commovente in cui dice di essersi accorto, dopo aver raggiunto tantissimi obiettivi nella sua vita, ha capito che la vita stessa era un miracolo. All’apice di questi festeggiamenti e della felicità di Alì, Nazli si avvicina a lui per dargli una notizia imprevista. Infatti gli sussurra nell’orecchio che è incinta. Per Alì la notizia è molto difficile da accettare e, anche nei giorni successivi, non sa se essere pronto a diventare padre soprattutto dopo le difficoltà che ha avuto con la sua figura paterna nella vita. Anche Nazli ha qualche dubbio e vorrebbe concentrarsi sulla carriera, ma alla fine entrambi prendono la decisione di affrontare questa nuova sfida. Alì è pronto a dare al suo bambino tutto quello che lui non ha avuto.

Il Dottor Alì, puntata finale: un incontro dal passato per Alì!

Prima di iniziare la sua nuova vita da padre, Alì sceglie di liberarsi di alcuni fardelli del passato. Torna a fare i conti con la perdita del fratello e, soprattutto, con il suo passato per capire una volta per tutte cosa è successo e voltare pagina. Alì però deve affrontare un altro avvenimento stressante quando incontra per caso uno dei suoi bulli del passato. Superando tutte queste difficoltà, capisce che non ha ancora raggiunto il limite di ciò che può fare, pur avendo già sorpreso tutti quelli che non credevano lui. Alì e Nazli vanno quindi avanti verso la loro nuova vita, mentre il dottore prende la decisione di rimanere in ospedale e continuare ad aiutare gli altri e salvare vite. Così finisce per sempre il dottor Alì, durato due stagioni, mentre in Italia la prima è ancora trasmessa su Real Time. Taner Olmez, l’attore che interpreta Alì Vefa, ha dichiarato che era giusto che questa storia meravigliosa giungesse al termine in questo modo, lasciando gli spettatori ad immaginare la vita insieme e da genitori di Alì e Nazli. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito questa serie e vi piace questo finale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!