Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Cruz E Lorenzo Vogliono Assassinare Curro!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel cede il suo titolo di Barone a Curro. Le novità sul ragazzo provocano malcontento in Cruz e Lorenzo, che vogliono chiudere la questione in modo drastico ed inaspettato!

La Promessa va avanti e nel corso delle puntate spagnole della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà una folle decisione di Cruz. La donna infatti vorrà assassinare il giovane Curro e, per farlo, chiederà aiuto direttamente a Lorenzo. La situazione quindi sarà molto tesa. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel dona il suo titolo a Curro!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, il ruolo di Curro diventa sempre più centrale. Il ragazzo è determinato a scoprire la verità sulle sue origini e, in questa battaglia, c’è sempre Jana che è disposta ad aiutarlo. Curro ha la certezza che Lorenzo non sia suo padre. Infatti, il ragazzo è figlio di Don Alonso. Dopo queste verità, lo scontro tra Lorenzo e Curro diventa sempre più acceso ed il giovane capisce il motivo per cui ha sempre dovuto sopportare violenze e soprusi da parte del suo presunto padre. Quindi, con un colpo di scena inaspettato, Curro rinuncia al titolo di Conte de la Mata, che gli fu dato da Lorenzo. Per quest’ultimo si tratta di un terribile sgarbo mentre Alonso, dopo aver scoperto la verità, decide di fare un passo avanti nei confronti di suo figlio biologico. Quindi, parla con Manuel ed invita il ragazzo a cedere il titolo di Barone de Linaja, che lui possiede, a quello che è ormai a tutti gli effetti suo fratello. Dopo un iniziale periodo di titubanza, Manuel capisce che questa è la cosa giusta da fare ed ascolta il padre, trasformando Curro in un barone. La notizia però non piace a tutti e, anzi, scatena delle forti tensioni.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz chiede a Lorenzo di assassinare Curro!

Durante una riunione di famiglia, Curro decide di fare il grande annuncio, avendo accettato il titolo offerto da Manuel. Quindi dice a tutti di essere diventato il Barone de Linaja. Manuel conferma che questo titolo sta meglio a Curro che a lui e La Promessa si respira un’aria di festa. Cruz e Lorenzo, invece, non sono affatto d’accordo. Cruz è furiosa all’idea che Alonso abbia scoperto di avere un altro figlio e spera che Curro non si avvicini molto ad Alonso, altrimenti potrebbe aumentare il rischio di usurpare l’eredità agli altri figli. Invece Lorenzo ritiene che questo sia un oltraggio verso di lui e verso la sua reputazione. Cruz e Lorenzo, quindi, si confrontano e la marchesa dice al capitano di averle provate tutte, e che ora bisogna passare alle maniere forti. Cruz quindi invita Lorenzo a togliere la vita a Curro. Per lo stesso capitano si tratta di un invito sorprendente, mentre la marchesa non intende arretrare e non ha nessun problema all’idea di assassinare quello che è sempre stato suo nipote. Dopo questa mossa però la tensione cresce a dismisura. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Lorenzo sarà davvero in grado di fare una cosa del genere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!