Lolita Lobosco 3, Prima Puntata: Lolita Indaga Sulla Scomparsa Di Un Bambino!

Lolita Lobosco 3, prima puntata: un bambino scompare a Bari e viene trovato senza vita poco dopo. Lolita si getta a capofitto nel caso, mentre ci sono grandi novità per le sue amiche!

Lolita Lobosco sta per tornare con la sua terza stagione. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora l’amatissima protagonista interpretata da Luisa Ranieri, che dovrà fare i conti con nuovi casi difficili da risolvere ma anche con la sua situazione sentimentale sempre in bilico. Già dalla prima puntata, la scomparsa di un bambino la colpirà e catturerà tutta la sua attenzione. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Lolita Lobosco 3, prima puntata: un bambino scomparso viene ritrovato senza vita!

Lolita Lobosco riparte da un periodo estivo particolarmente difficile per Bari. La città è travolta da diversi scandali, mentre Lolita cerca di mettere ordine nella sua vita sentimentale diventata molto complessa dopo la sua scoperta alla fine della seconda stagione. Si riprende infatti dal punto in cui ci si era interrotti, mentre l’attenzione di Lolita viene immediatamente catturata da un caso molto importante. Un bambino scompare nel nulla e subito devono partire le indagini per scoprire che fine abbia fatto. Purtroppo, solo qualche giorno dopo arriva la notizia peggiore possibile. Infatti il piccolo viene ritrovato senza vita nel giardino di famiglia, e non è mai quindi andato lontano da casa. Le ragioni dell’omicidio sembrano essere, ovviamente, legate alla famiglia e perciò si parte indagando la madre, conosciuta a Bari con il soprannome Uva nera. La donna ha un carattere inquieto e ha vissuto tante difficoltà in famiglia, tra cui anche la tragica morte di suo marito, uno stimato farmacista della zona. La mamma del bimbo è ovviamente tra i primi sospettati, ma le indagini della polizia, capitanate come sempre da Lolita Lobosco, si rivelano più delicate e spinose del previsto. Naturalmente il caso colpisce personalmente anche Lolita che vuole scoprire la verità.

Lolita Lobosco 3, prima puntata: il trasferimento di Nunzia e Carmela!

Sullo sfondo delle indagini di Lolita, ci sono anche le storie delle sue amiche di una vita. In particolare è tempo di cambiamenti per tutti, ma soprattutto per le sue due amiche Nunzia e Carmela. Le due donne decidono di lasciare la casa di una vita, in cui tante volte Lolita è stata accolta e ha potuto sfogare i suoi problemi. Infatti Nunzia e Carmela decidono di inseguire il sogno di aprire un agriturismo insieme a Trifone. Per quanto anche per Lolita la notizia sia sorprendente, non può fare a meno di sostenere le amiche. Anche Lello deve affrontare momenti importanti e cerca di prepararsi a ciò che sta per succedere nella sua vita. Infatti sta per diventare padre di due gemelli, e vuole svolgere questo ruolo al meglio e si prepara all’evento come può. Nel frattempo anche Marietta sogna l’amore e lo rincorre come può ignorando il giudizio degli altri, compreso quello di Lolita. Le indagini per l’omicidio del bambino scomparso sembrano essere ad un punto morto, mentre ci sono altri casi di cui Lolita deve occuparsi. Voi che cosa ne pensate? Seguirete anche la terza stagione di questa fiction e che cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!