Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Perdona Mario, Sergio Va Via!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida accoglie di nuovo Mario in studio e lo perdona, dandogli una seconda possibilità. Sergio lascia il programma ed anche Pierpaolo è infastidito!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Ida è stata la protagonista assoluta con le sue esterne ma soprattutto con il ritorno di Mario. La tronista ha deciso di perdonarlo, scatenando la reazione di Sergio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida fa tornare Mario, Sergio si autoelimina!

La puntata si apre con Ida e Mario che fanno il loro ingresso in studio. Gianni chiede cosa sta successo. Si scopre che Ida ha preso una decisione. La Platano dice che lei non sta giocando e non ha dimenticato ciò che è successo, ma ha preso una decisione. Mario dice che lui non ha mai giocato, Ida vuole finire il discorso e accusa Mario di aver esagerato talvolta sia con le parole sia con i gesti. La Platano poi conclude dicendo di non aver conosciuto nulla di Mario nel percorso, perciò è pronta a dargli una seconda possibilità. Mario decide di restare, Ida dice che però sembra che lui le stia facendo un favore. Il corteggiatore dice che non è così, e che lei mette sempre in dubbio ciò che fa. Ida poi non vuole ballare con Mario, mentre Pierpaolo la accusa di essere incoerente e di dare troppe possibilità. Mario poi regala un orso di peluche ad Ida, che era pronto per lei da tre settimane. Alla fine Ida balla con Mario, poi viene trasmessa l’esterna con Daniele, che lei ha chiesto di allungare perché il tempo è passato velocemente. Ida conferma di essere stata molto bene con lui. Daniele dice di non essere arrabbiato per il ritorno di Mario anche se in linea di massima è un uomo geloso. Sergio invece dice di aver visto abbastanza e lascia lo studio. Ida poi chiede se Pierpaolo c’è ancora, lui c’è ma ha ballato con Maura. Ida è infastidita, Mario dichiara che se l’avesse fatto lui si sarebbe scatenato l’inferno.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tante dame per Mario del Trono Over!

Mario regala a Pierpaolo un farmaco per il bruciore di stomaco. Ida torna al centro dello studio, stavolta per l’esterna con Marco. I due cantano insieme al karaoke e si divertono. Marco entra in studio, i due raccontano di essersi divertiti, il corteggiatore ha fatto un dolce al pistacchio per San Valentino e Ida ha apprezzato il gesto. Marco non è infastidito per il ritorno di Mario, poi Tina si interessa, come sempre, della sua situazione economica. Marco ha un ristorante con 50 coperti. Tocca poi a Mario del Trono Over, le cose con Monica stanno andando bene. Mario sta frequentando anche Sara e vuole continuare anche con lei. Per lui però arrivano 6 dame, Tina evidenzia che Monica e Sara hanno cambiato espressione. Martina, Benedetta, Giada, Raffaella, Simona sono le pretendenti, ma scusandosi con loro, Marco decide di non tenerle perché nessuna l’ha colpito. Mario decide di ballare con Monica. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate il perdono di Ida a Mario e secondo voi come andranno le cose tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!