Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Ernesto ha deciso di chiudere con Barbara dopo una mossa da parte di lei che, a suo dire, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel frattempo non è arrivata la scelta di Brando, che rimane tanto attesa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto interrompe la conoscenza con Barbara!

Da poco è stata registrata una puntata di Uomini e Donne che, tra le altre cose, ha visto al centro dell’attenzione Ernesto e Barbara. Dopo lo scontro che c’è stato nella puntata precedente e che ha portato la De Santi a lasciare lo studio, le cose sono peggiorate. Ernesto infatti ha dichiarato che Barbara si è messa in contatto con sua nipote contattandola al telefono. Ernesto non vuole tollerare questo comportamento e ha detto che per lui è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perciò, ha deciso di chiudere, mentre Barbara ha smentito fermamente di aver cercato la nipote di Ernesto. Secondo lei è stata la ragazza a lasciarle il numero di telefono. Poi si è passati ad un momento di divertimento con una sfilata delle dame. Per la prima volta anche Tina ha preso parte all’evento, ma alla fine a trionfare è stata Barbara. La dama ha indossato un abito da sposa che l’ha fatta classificare al primo posto. Invece Renata ha deciso di riprendere la frequentazione con Franco che era stata precedentemente interrotta. La decisione contraria invece è stata presa da Aurora, la quale invece ha deciso di rompere con il cavaliere e di non andare avanti.

Anticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Ida e Mario!

Aurora è stata poi protagonista di una lite. Ida l’ha attaccata per prima, la Tropea ha smentito le parole della tronista secondo cui lei conosce quattro uomini per volta. Gianni si è inserito attaccando, come sempre, Aurora, la quale si è tolta il maglione mostrando una maglietta su cui c’era una frase contro Gianni. Sperti a questo punto ha ipotizzato che Aurora avesse preparato il teatrino da prima. Brando poi non ha fatto la sua scelta. È uscito con entrambe ma l’esterna più intensa sembra essere stata quella con Beatriz, cosa che ha fatto offendere Raffaella. Dopo aver litigato con entrambe, Brando non ha più preso decisioni. Ida invece ha fatto una bella esterna con Daniele, lui le ha chiesto un messaggio e voleva anche baciarla ma lei l’ha fermato. L’esterna con Mario invece è stata all’insegna dello scontro perché Ida ha detto di non fidarsi e di avere bisogno di tempo. I due non hanno ben chiaro come proseguiranno la loro conoscenza a questo punto. La lite con Mario è proseguita anche in studio. Ida ha voluto anche parlare con Pierpaolo e poi alla fine ha ballato con lui. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Ernesto e secondo voi cosa ha fatto davvero Barbara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!