Silvia Toffanin: La Sua Laurea E Cosa Faceva Prima Di Passaparola!

Silvia Toffanin: ad oggi conosciutissima per il suo ruolo di conduttrice a Verissimo, in pochi sanno in cosa si è laureata e cosa ha fatto prima del successo. Ecco cosa c’è da sapere!

Silvia Toffanin è attualmente nota come la conduttrice di Verissimo, ed è un volto celebre di Mediaset. In pochi però conoscono i dettagli del suo passato. Prima del successo a Passaparola che le ha permesso di essere conosciuta dal pubblico, infatti, la Toffanin ha portato avanti un suo percorso di studi, anche se in pochi lo sanno.

Silvia Toffanin: ecco in cosa è laureata!

Ad oggi, Silvia Toffanin è una delle conduttrici più conosciute di Mediaset e della televisione italiana. In tanti amano seguirla nella sua trasmissione Verissimo, del sabato e la domenica, e nel corso degli anni Silvia è stata al timone anche di tante altre trasmissioni televisive importanti. Quello che in pochi sanno, però, è ciò che faceva la Toffanin prima di raggiungere tutta questa popolarità, ossia prima del successo a Passaparola. La conduttrice si è laureata e ha studiato con ottimi risultati anche al liceo. Come lei stessa ha avuto modo di raccontare, è andata al Liceo Scientifico dove si è diplomata con ottimi risultati, dato che è sempre stata una buona studentessa. A seguire, si è iscritta si è iscritta a Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Anche questo percorso di studi è andato per il verso giusto e nel corso degli anni la Toffanin ha avuto modo di laurearsi con successo. La sua tesi, come lei stessa ha raccontato, parlava di telefilm americano per gli adolescenti e l’importanza che hanno avuto per consentire ad un maggior numero di persone di imparare le lingue straniere con facilità. Il relatore della Toffanin è stato Aldo Grasso, conosciuto da tutti come giornalista e critico, che spesso appare anche in televisione.

Silvia Toffanin: il lavoro prima del successo in televisione!

In tanti si sono chiesti anche che cosa abbia fatto Silvia Toffanin prima del successo in televisione. Ebbene, in realtà prima di Passaparola, nel 1997 la Toffanin ha fatto il suo debutto a Miss Italia. La conduttrice non ha avuto altri lavori al di fuori di quelli in televisione che tutti hanno imparato a conoscere. Dopo il successo a Miss Italia, poi Silvia è arrivata a Passaparola, dove la sua popolarità è esplosa e le ha permesso di essere conosciuta dal pubblico televisivo italiano. Ad oggi conduce da oltre 14 anni il suo programma Verissimo. Da molti anni al suo fianco c’è anche Piersilvio Berlusconi, e della loro storia d’amore si è parlato molto spesso in televisione e non solo. Durante una partita di beneficenza a San Siro i due si sono conosciuti e poi non si sono più lasciati. Dal loro amore, come molti sanno, sono nati Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Intanto la Toffanin continua a portare avanti i suoi impegni televisivi ed in tanti sperano di vederla, prima o poi, al timone di altri programmi magari in prima serata. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Silvia Toffanin e conoscevate tutti questi dettagli sulla sua vita prima del successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!