Coincidenze D’Amore: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

Coincidenze d’amore: la nuova soap opera turca comprata da Mediaset sta per sbarcare su Infinity. Al centro la storia di Selin e Demir, due nemici destinati ad amarsi!

Mediaset propone un’altra soap opera turca per il pubblico. Stavolta, su Mediaset Infinity, arriva Coincidenze d’amore, che racconta la divertente e romantica storia di Selin e Demir. I due, a causa di una serie di eventi inizialmente sfortunati, si ritroveranno uniti e inizieranno la loro storia d’amore.

Coincidenze d’amore: la trama della nuova soap opera turca di Mediaset!

Un’altra soap opera turca è arrivo su Mediaset. Stavolta si tratta di Coincidenze d’amore – Everywhere I Go, il cui nome originale è Her Yerde Sen. Al centro della trama c’è Selin, una ragazza giovane ed ambiziosa che ha trovato lavoro come architetto un uno studio prestigioso. Selin, apposta per l’occasione, decide di acquistare una casa che ritiene essere perfetta per lei. Contemporaneamente anche Demir, un tenebroso ed affascinante agente immobiliare, dopo aver lavorato in Giappone decide di rientrare in Turchia acquistando la casa che era stata della sua famiglia. A quel punto, però, i due scoprono di aver acquistato la stessa casa. Il primo incontro tra Selin e Demir è scioccante, con la ragazza che lo aggredisce pensando di aver trovato un ladro nella sua nuova casa. Presto però i due devono fare i conti con la realtà, ossia i proprietari della casa hanno cercato di liquidare la vendita il più in fretta possibile per via di alcuni problemi economici, vendendola ad entrambi al 50%. I due, che iniziano la conoscenza subito sul piede di guerra, devono affrontare la convivenza ma le cose peggiorano quando scoprono che si troveranno anche sul posto di lavoro. Naturalmente, questa forte antipatia ed inimicizia è destinata a tramutarsi in un sentimento diverso. Con il tempo infatti Selin e Demir capiranno di essersi innamorati.

Coincidenze d’amore: il cast e le curiosità!

Nella nuova soap opera comprata improvvisamente da Mediaset senza essere preannunciata da indiscrezioni, ci sarà un cast di attori molto noti in Turchia. In particolare, ad interpretare Selin troveremo Aybuke Pusat, attrice e modella turca, mentre Furkan Andic sarà Demir. La soap opera è composta da una sola stagione da 23 episodi, della durata di quasi due ore ciascuno. Resta da capire se Mediaset deciderà di tagliarli riducendo la durata come è successo per la maggioranza delle altre serie turche trasmesse. Inoltre, anche Coincidenze d’amore è ambientata ad Istanbul, dove è stata stata registrata, perciò i telespettatori ritroveranno gli elementi caratteristici della città che ci sono stati anche negli altri prodotti turchi. La telenovela è stata mandata in onda in Turchia nel 2019, ed arriva in Italia a distanza di 5 anni dalla messa in onda nel paese di origine. Da precisare che la soap ha ottenuto un grande successo in Turchia e ha anche dato molta popolarità agli attori protagonisti che da quel momento hanno ottenuto anche altri importanti ruoli. Non ritroveremo però nessuno dei volti già visti nelle altre serie. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap turca e credete che la guarderete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!