Uomini e Donne, Pinuccia: Ecco Con Quale Cavaliere Si È Fidanzata!

Uomini e Donne, Pinuccia: la dama, da sempre protagonista e molto discussa, ha ormai intrapreso una relazione al di fuori del programma con un ex cavaliere. Ecco di chi si tratta!

A Uomini e Donne, tutti ricordano Pinuccia Dalla Giovanna, grande protagonista del dating show. Quest’ultima ha avuto una difficile frequentazione con il cavaliere Alessandro che poi però ha sempre detto di vederla solo come un’amica. Ora però tutto è cambiato e Pinuccia ha trovato un nuovo amore, Angelo, anche lui una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Pinuccia: il suo nuovo amore è Angelo!

Pinuccia Dalla Giovanna è sempre stata una delle dame più discusse di Uomini e Donne. Le sue polemiche con Tina Cipollari, che talvolta si sono trasformate in dei litigi durissimi, l’hanno fatta finire al centro dell’attenzione tante volte. Già dalla scorsa edizione però Pinuccia ha deciso di lasciare il programma, anche a seguito della frequentazione finita male con Alessandro. La dama aveva dichiarato di non avere intenzione di tornare nel programma e di essere concentrata sul suo ruolo di bisnonna. Adesso, però, tutto è cambiato e nella vita di Pinuccia finalmente è arrivato l’amore. Infatti, come si vede da alcune foto che ormai stanno diventando virali sui social, Pinuccia ha intrapreso una relazione con Angelo. I due si scambiano teneri baci nelle fotografie che sono apparse sui social e sembra proprio che quindi tra loro ci sia una frequentazione ufficiale. Anche Angelo è un volto conosciuto a Uomini e Donne, e nella scorsa edizione ha fatto parte del parterre maschile. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma probabilmente si erano notati a Uomini e Donne ed ora potrebbero essere rintracciati fuori. Perciò avranno deciso di approfondire la loro conoscenza che ora si è tramutata in qualcosa di speciale.

Uomini e Donne, Pinuccia: chi è e cosa fa il nuovo compagno Angelo!

Come detto, anche Angelo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, proprio come Pinuccia. Il cavaliere era arrivato nel programma dopo aver contattato la redazione perché interessato alla signora Carmela, una delle dame della scorsa stagione. I due erano uniti dalla stessa passione, ossia quella per il ballo, infatti Angelo aveva dichiarato di ballare ormai da 70 anni. Da quando ne aveva 10, infatti, la danza era stata la sua grande passione. Angelo aveva spiegato di andare a ballare ancora tre o quattro volte a settimana, ottenendo i complimenti di Maria De Filippi che aveva notato come il cavaliere fosse in splendida forma. Tra lui e Carmela ci sono state delle esterne, ma le cose poi non sono andate per il verso giusto ed Angelo ha lasciato la trasmissione. Al di fuori del programma ha approfondito probabilmente la conoscenza con Pinuccia. Originario della provincia di Novara, Angelo ha ormai quasi 82 anni ed è dunque coetaneo della sua dolce metà Pinuccia, che ora ha 81 anni. Magari in futuro la coppia tornerà a Uomini e Donne per ufficializzare la relazione che sembra andare molto bene. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e vi aspettavate che Pinuccia ed Angelo potessero stare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!