Uomini E Donne, Pronostico: Ecco Chi Sceglie Brando!

A Uomini e Donne, Brando è ad un passo dalla scelta. I telespettatori sono convinti che lui sceglierà una corteggiatrice in particolare. Ecco quale!

A Uomini e Donne, è arrivato il momento della scelta per Brando Ephrikian. Brando Ephrikian è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Il tronista ha aperto la stagione e fin da subito ha iniziato a conoscere diverse corteggiatrici, dividendosi però soprattutto tra Raffaella e Beatriz.

Uomini e Donne: la scelta di Brando è Raffaella Scuotto!

Ora dopo sei mesi, il popolo televisivo è convinto che Brando sceglierà Raffaella Scuotto e non Beatriz. Molti telespettatori si aspettano già questo, visto che il rapporto tra tronista e corteggiatrice sta diventato sempre più intenso nel corso delle ultime settimane. Con Beatriz, invece, ci sono molti problemi, e lo stesso Brando ha dichiarato già in precedenza che si sentiva più avanti con Raffaella e che, se fosse stato costretto a scegliere subito, avrebbe scelto lei.

Uomini e Donne: il percorso di Brando Ephrikian!

La scelta di Brando ha sancito la fine del suo percorso a Uomini e Donne, iniziato proprio al principio di questa edizione, dopo la pausa estiva. Già dall’inizio Brando aveva detto di cercare una relazione semplice e tranquilla, ma di non essere nemmeno incline a perdonare errori troppo gravi in una relazione. Fin da subito Brando ha iniziato a conoscere Beatriz e Raffaella, mentre inizialmente per lui si era presentata anche la corteggiatrice Silvia che poi è stata eliminata. Durante i primi mesi del percorso, Ephrikian sembrava avere un rapporto più stretto con Beatriz, con la quale si era scambiato molto presto un bacio. Brando poi aveva dichiarato di sentirsi molto vicino a Raffaella, nonostante non fosse il suo ideale di ragazza esteticamente ed infatti magari non l’avrebbe guardata se fossero stati fuori. Il rapporto tra loro è diventato gradualmente più stretto, e la Scuotto si è più volte commossa immaginando un futuro insieme a Brando al di fuori della trasmissione. Ora il percorso di Brando si potrebbe proprio concludere con la sua scelta di Raffaella. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta fatta da Brando o avreste preferito Beatriz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!