Mare Fuori 4, Penultima Puntata: Massimo Vuole Assassinare Wanda!

Mare Fuori 4, penultima puntata: Massimo vuole assassinare Wanda dopo aver scoperto il suo ruolo in ciò che è successo a Consuelo. L’intervento di Carmine cambia tutto!

Mare Fuori 4 prosegue ed arriva al penultimo appuntamento. È il momento della verità per Massimo che scopre sia cosa sta facendo suo figlio, sia chi sia stato davvero a fare del male alla moglie Consuelo. Perciò, vuole togliere la vita a Wanda, ma l’intervento di Carmine si dimostra provvidenziale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 4: dove eravamo rimasti?

Sofia dice a Massimo che potrebbe essere stato suo figlio a prendere la pistola, ma per il momento lui non trova prove di questo. Rosa vuole andare in casa famiglia, mentre si scopre tutto sulle origini di Alina. Cucciolo fa coming out davanti a tutti, poi allontana Milos perché non è stato difeso dall’aggressione di Edoardo. Rosa vuole che sia Edoardo il suo testimone di nozze, ma lui rifiuta. La Ricci, al contempo, pianifica di vivere fuori dal carcere con i soldi del padre, ma Carmine sostiene di non volerli toccare perché sono soldi sporchi. Diego canta una canzone d’amore per Kubra, scatenando la gelosia di Pino.

Mare Fuori 4, penultima puntata: Carmen viene scarcerato!

Pietro sta per sparare a Mimmo. Massimo si accorge della situazione ed interviene. Il figlio gli dà spiegazioni rivelando che Mimmo è complice degli uomini che hanno abusato di Consuelo. Intanto quest’ultima sceglie di non fare denuncia verso Wanda per timore di ritorsioni e dice di non volere più giustizia. Rosa è disposta a lasciare ad Edoardo il controllo del clan dei Ricci, come spiega anche a Luigi, perché non ha intenzione di avere ancora legami con la camorra. Carmine ottiene la scarcerazione e gli viene data la possibilità di vivere con Wanda per i primi giorni. Dovrà attendere poi che anche Rosa torni in libertà così, insieme a Futura, potranno fare parte del programma protezione testimoni. Carmine saluta tutti i detenuti e soprattutto Pino, la cui amicizia è stata molto importante per lui.

Mare Fuori 4, penultima puntata: Massimo sul punto di assassinare Wanda, Carmine lo ferma!

Massimo porta Mimmo sul tetto dopo averlo raggiunto in cella con fare minaccioso. Vuole strangolarlo e gli dice che non accetta questo comportamento da lui dopo tutte le cose che sono state fatte per aiutarlo. Mimmo ammette che solo Wanda ha avuto un ruolo in questa storia. Massimo entra nella casa della donna e le punta contro una pistola minacciando di assassinarla ma Carmine, che è presente, lo ferma e gli dice che non avrebbe più stima di lui se facesse una cosa del genere. Massimo si ferma, mentre Rosa svela a Carmela dove si trovano i soldi nascosti dei Ricci. Il suo obiettivo è quello di far partire la donna con il suo bambino affinché smetta di perdonare i tradimenti di Edoardo. Massimo riesce a fare pace sia con Consuelo sia con Pietro e i due provano a voltare pagina. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi colpi di scena e vi sta piacendo questa quarta stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!