Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Raffaella In Lacrime Per Brando, Ancora Polemiche!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando è andato in esterna con Beatriz, facendo piangere Raffaella. Si sono scatenate le solite polemiche e Brando rimane indeciso!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Brando, Beatriz e Raffaella. Spazio poi a Cristina e Gianluca, ed anche a Diego ed Asmaa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Raffaella piange per Brando e Beatriz!

La puntata si apre con Brando. Quest’ultimo entra in studio annunciando di aver sognato Maria De Filippi e il momento della scelta. Comunque la scelta non è ancora arrivata, lui ha raggiunto Beatriz a Milano citofonando sotto casa sua. Poi sono andati a Piazza Duomo e sono stati in un bar lì. Brando dice di essere soddisfatto di essere riuscito a spingersi più da un lato, probabilmente fa riferimento al suo avvicinamento con Beatriz. Il tronista sottolinea di aver apprezzato molto aver potuto vedere, in questa esterna, una Beatriz più leggera. Maria annuncia che Raffaella sta piangendo dietro le quinte, Beatriz dice che anche lei è stata male vedendo Brando e Raffaella insieme. Gianni invita a far entrare l’altra corteggiatrice, che fa il suo ingresso in lacrime. Dice che il sentimento cresce, lei si accorge che lui le manca nella vita quotidiana e perciò soffre a vederlo con Beatriz. Viene poi trasmessa l’esterna con loro due, Raffaella ha detto delle belle cose a Brando e poi si sono baciati. Gianni dice che, dopo un’esterna così importante, non aveva senso che Raffaella piangesse. Lei torna a dire che ha bisogno di dimostrazioni da Brando e vorrebbe che lui la difendesse da Beatriz quando capita. Alla fine il tronista sceglie di ballare proprio con Raffaella, ovviamente Beatriz si arrabbia e dice che vuole ballare con lei solo perché ha pianto. Tocca poi a Cristina, Gianluca e Maura al centro dello studio. Cristina lo sta conoscendo ma dice che sta cercando una persona più coinvolgente, non è scattato nulla e quindi interrompe la conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: polemiche tra Diego, Asmaa ed Ernesto!

Per Cristina arriva un nuovo cavaliere, Rocco, ma lei decide di non tenerlo. Si torna a Gianluca che sta conoscendo anche Maura che, a quanto pare, non sapeva della conoscenza tra il cavaliere e Cristina. Infatti Maura dice che aver saputo di questa uscita è stata una doccia fredda per lei. Gianluca smentisce, diche che anche lei sapeva tutto. Maura alla fine decide di proseguire ancora la conoscenza con Gianluca. Inaspettatamente Gianluca accetta di ballare con Cristina, poi dice che stava scherzando. Barbara ed Ernesto ballano insieme, poi tocca ad Asmaa e Diego. Quest’ultimo è infastidito dalla vicinanza di Asmaa con Ernesto, lei smentisce. Diego poi attacca Ernesto, dice di non avere nulla contro di lui ma fa sembrare che la vita sia solo yoga ed altre cose del genere. Poi Diego dice di non notare un grande interesse da parte di Asmaa, lei sta solo vedendo ciò che succede. Lui dice che lei non lo ha mai chiamato, lei sostiene di non aver capito fino in fondo chi sia lui. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quando e quale sarà la scelta di Brando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!