Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Ida. Brando Abbandona Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: al culmine di un’esterna molto intensa, Ida ha baciato per la prima volta uno dei suoi pretendenti. Nessuna pace, invece, tra Ernesto e Barbara!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto al centro dell’attenzione soprattutto il Trono Classico. Si è parlato tanto di Ida che, per la prima volta dall’inizio del percorso, ha baciato un corteggiatore. Spazio anche a Barbara ed Ernesto per il Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida bacia Pierpaolo!

Da poco si è conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata Ida che ha fatto per la prima volta un passo importante con uno dei suoi corteggiatori. Infatti, è andata in esterna con Pierpaolo e lei gli ha regalato una foto insieme. L’immagine ritraeva il momento dell’ esterna con il violino che aveva fatto commuovere Ida. Proprio nel corso di questo bel momento tra i due è scattato il bacio. A seguire Ida e Pierpaolo hanno fatto, insieme, una videochiamata con un amico molto caro di lui. Mario ha assistito a queste scene e non ne è stato affatto felice. Dopo aver visto il bacio, infatti, ha abbandonato lo studio e non è più tornato. Problemi, intanto, anche per Brando, che ha invitato Beatriz a ballare scatenando una brutta reazione di Raffaella che è subito andata via dallo studio. La stessa Beatriz poi ha rifiutato l’invito al ballo perché ritiene che Brando non si sia comportando bene con lei ed anche con l’altra corteggiatrice. A quel punto Brando, proprio durante il momento del ballo che avrebbe dovuto fare, ha abbandonato lo studio, furioso per la reazione delle sue due corteggiatrici. Nel corso della registrazione il tronista non ha fatto più ritorno ed ovviamente non si è nemmeno parlato di una scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: nessun chiarimento tra Barbara ed Ernesto!

Durante la registrazione, si è parlato come sempre anche del Trono Over. Barbara ed Ernesto si sono seduti al centro dello studio con lo scopo di raggiungere un chiarimento dopo il litigio nella puntata precedente. Barbara ha ribadito le sue ragioni, ossia ha detto di non aver mai cercato la nipote di Ernesto, ma è stata lei a lasciarle il suo numero. Entrambi hanno discusso a lungo però sono rimasti sulle proprie posizioni. Al termine del dibattito tutti e due hanno confermato di ritenere conclusa al cento per cento la loro frequentazione. Intanto Enrico, uno dei cavalieri del Trono Over, ha annunciato di voler abbandonare il programma da solo. Francesco invece ha deciso di interrompere la conoscenza con Sabrina dopo che le cose non sono andate bene tra loro nel corso delle ultime registrazioni. Invece per Mario del Trono Over sono arrivate altre quattro dame, dopo le tante altre che hanno chiamato per lui nelle ultime puntate. Stavolta però una di loro, Desirée, ha colpito Mario che ha accettato di iniziare una conoscenza con lei. Proseguono intanto le sue altre frequentazioni. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate che il primo bacio di Ida sarebbe stato con Pierpaolo e vi piace questa ipotetica coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!