Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara In Lacrime Per Ernesto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara vede Ernesto distante e piange per lui. Maria De Filippi invita la dama a prendere la conoscenza con più leggerezza, mentre per Ida arriva Daniele!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Barbara, molto coinvolta dalla frequentazione con Ernesto. La dama ha pianto, delusa dal comportamento del cavaliere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara piange per Ernesto!

La puntata si apre con Diego ed Asmaa al centro dello studio. Gianni è felice che finalmente ci sia una frequentazione per Asmaa. Diego ha anche scambiato anche qualche messaggio con Cristina, però la dama ha detto che le risposte da parte dell’uomo tardavano sempre ad arrivare. Cristina ha concluso che quindi non c’era un vero interesse di Diego verso di lei e perciò ha deciso di troncare con lui. Diego dice che Cristina l’ha messo con le spalle al muro subito e a lui non piace questo genere di conoscenza. Anche con Asmaa le cose non vanno bene, dice che Diego manda solo qualche messaggio ogni tanto per chiedere cosa fa e come va, non ci sono contenuti. Gianni interviene, sostenuto da Tina, per chiedersi se davvero Asmaa sia interessata a trovare un uomo o se sia lì per altri motivi. Asmaa conferma che perde interesse verso la persona se non ci sono contenuti. Ovviamente Diego smentisce, dice che non vuole scendere nei dettagli per non dire poco carine. La discussione finisce così. Si passa a Barbara, Ernesto e Jessica. Viene mostrato uno scambio di battute tra Barbara ed Ernesto, in cui lei ironizza dicendo che saprà aspettare per lui. Ad ogni modo Ernesto sta comunque continuando a frequentare Jessica. Con lei c’è stata una colazione, cosa che non fa piacere a Barbara. La situazione peggiora quando Barbara scopre che c’è una sedia vuota che serve per un’altra dama che vuole conoscere Ernesto. Barbara chiede al cavaliere se è cambiato verso di lei, lui risponde di no e la dama scoppia a piangere, ammettendo di non vivere con leggerezza questa conoscenza. Maria prova a rasserenare Barbara.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo corteggiatore per Ida!

Maria De Filippi e Tinì provano a far capire a Barbara che sta vivendo in maniera troppo pesante la conoscenza. Barbara piange nuovamente e dichiara che lei sta bene quando sta da sola, perché quando le piace qualcuno ha sempre il battito accelerato e pensa sempre a quella persona. Ernesto conferma l’intenzione di approfondire le cose con Barbara, ma le dice che se lei sta così male per lui, allora deve tornare a sedere perché lui non vuole vederla soffrire. Viene poi fatta entrare Jasminka, l’altra pretendente di Ernesto. Ha 46 anni, origini bosniache, viaggia tanto e lavora nella ristorazione. Si discute perché tra Ernesto e Jasminka ci sono delle cose in comune come i tatuaggi. Entrano poi i tronisti. Arrivano due nuovi pretendenti per Ida, tra cui Daniele, personal trainer. Tina dice che ci sono troppi personal trainer che vanno nel programma e ci deve essere un motivo. Con questa polemica divertente finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste lacrime di Barbara e secondo voi come andranno le cose con Ernesto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!