Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto Dà Buca A Barbara, Lei Lascia Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto non si è presentato all’esterna con Barbara, che ha abbandonato lo studio furiosa. Ida invece è uscita con Pierpaolo e non con Mario!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che stavolta ha visto Barbara come protagonista assoluta. Quest’ultima ha lasciato lo studio furiosa dopo una brutta lite con Ernesto. Al centro poi c’è stata ancora una volta Ida con i suoi corteggiatori. Ma ecco tutto quello che è successo nella registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto contro Barbara, lei abbandona lo studio!

È stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto al centro una lite durissima tra Barbara ed Ernesto. La puntata si è aperta proprio con loro, cominciando dal Trono Over. Ernesto si è seduto al centro dello studio perché stava frequentando Jaminca. Le cose con lei però non sono andate bene e la dama ha deciso di interrompere da subito la frequentazione. Ben presto si scopre che Ernesto sarebbe dovuto uscire anche con Barbara, avevano appuntamento ma lui non si è presentato dandole buca. In studio la De Santi è andata su tutte le furie per questo gesto di Ernesto, l’ha accusato di essere nel programma soltanto per visibilità e non perché realmente interessato a trovare l’amore. Dopo lo scontro Barbara ha abbandonato lo studio, ma Ernesto l’ha raggiunta fuori probabilmente per avere un chiarimento. Sembra però che questa storia stia arrivando al capolinea. Silvio invece sta continuando a frequentare Daniela, la dama che si era presentata per lui in studio lanciando una frecciatina all’altra pretendente Ornella. Silvio è uscito con la dama ed entrambi hanno dichiarato che le cose tra loro stanno procedendo bene. Per questo motivo da parte di entrambi c’è l’intenzione di proseguire.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida esce con Pierpaolo ed ignora Mario!

Al centro c’è stato anche il Trono Classico, con Ida che è andata in esterna con Pierpaolo lasciando Mario a casa. Mario si è arrabbiato, è apparso infastidito visto che lui era appena tornato ed hanno tanto tempo da recuperare. Ida sottolinea di avere comunque bisogno dei suoi tempi dopo ciò che è successo e i due hanno avuto uno scontro. Nonostante il litigio hanno deciso poi di ballare insieme. Il percorso proseguirà regolarmente d’ora in poi. Spazio anche a Brando che stavolta ha portato in esterna soltanto Beatriz e le cose apparentemente sono andate per il verso giusto. Raffaella in studio è apparsa esasperata e ha dichiarato che non vede l’ora che sia il momento della scelta perché lei non riesce più ad aspettare e ad assistere a questa conoscenza. La corteggiatrice ha sottolineato, durante uno scontro con Brando, che non vuole fare più nulla per dimostrare il suo interesse verso il tronista. Brando comunque ha sottolineato ancora una volta di non avere una data per la scelta e di non poter dare indicazioni precise. Anche Beatriz non è felice di tutta questa attesa che si prospetta. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da Ernesto e secondo voi con Barbara è finita qui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!