Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l’amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!

Dreams and Realities prosegue e, nel corso delle puntate turche, anche Dicle sarà al centro dell’attenzione. Il personaggio interpretato dalla nota attrice turca Ozge Gurel avrà finalmente l’occasione di trovare la felicità al fianco di Sergen. Anche in questo caso però non mancheranno difficoltà e scontri. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Dicle furiosa con Sergen!

Nelle puntate già in onda di Dreams and Realities, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Sergen. Quest’ultimo è il giovane capo di un gruppo di riviste, è appassionato di sport e a volte pensa un po’ troppo al suo aspetto. Il ragazzo però ama la sincerità e la spontaneità e queste cose lo hanno fatto avvicinare a Dicle. All’inizio tra loro non c’era una vera e propria relazione, ma con il proseguire delle puntate, il sentimento della coppia diventa sempre più sincero e i due iniziano una bella storia d’amore. Nel corso delle puntate turche, però, non tutto va come previsto. Infatti, Dicle scrive un suo blog in cui parla dei suoi sentimenti e di ciò che avviene nella sua vita. Sergen l’ha scoperto da tempo e continua a leggere il blog, all’insaputa di Dicle, la quale non crede che il suo fidanzato abbia mai aperto i suoi testi sul blog dove a volte si parla anche di lui. Dicle viene a saperlo e si infuria con Sergen, accusandolo di aver violato una sua dimensione personale. Sergen si difende sottolineando che quel blog era pubblico e che chiunque poteva leggerlo, altrimenti lei avrebbe potuto usare un diario. Dicle però pretende delle scuse dal ragazzo e ha la sensazione che lui l’abbia manipolata sfruttando le informazioni che riusciva a tenere grazie al blog.

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: arriva la felicità per Sergen e Dicle!

Questo duro scontro, però, è destinato a risolversi molto presto tra Sergen e Dicle. Infatti Dicle comprende che effettivamente il suo blog era pubblico e che tutti potevano leggerlo. Intanto Sergen, per farsi scusare, rivela a Dicle di aver utilizzato lui stesso un blog in tutti questi mesi in cui ha parlato principalmente di lei e dei sentimenti che stavano nascendo tra loro. Quando Dicle legge tutte le cose che Sergen ha scritto nel corso dei mesi, si emoziona molto e capisce che la relazione tra loro è autentica. Per questo motivo, decide di perdonarlo e i due riescono ad accantonare questa divergenza. Anche se Dicle rimane concentrata, insieme alle sue amiche, sulla ricerca della verità in merito all’omicidio di Meryem, ha finalmente la possibilità di vivere in maniera serena insieme a Sergen. Sembra che nulla possa turbare la serenità della coppia anche se c’è qualcuno che vuole il male di Dicle, che sta iniziando ad essere scomoda per via della ricerca della verità che ha intrapreso. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Sergen e Dicle insieme e vi aspettavate che si mettessero insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: La Mamma Di Jana È Ancora Viva!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Ramona confessa a Jana che in realtà sua mamma Dolores non ha perso la vita. Jana non sa se credere alla donna, ma rimane profondamente scioccata dalla rivelazione!