Pierluigi Diaco: Chi È Suo Marito E Che Lavoro Fa!

Pierluigi Diaco: il noto conduttore di molteplici talk show della Rai è felicemente sposato da qualche anno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul marito, Alessio Orsingher!

Pierluigi Diaco è un conduttore molto famoso. Protagonista dei talk show Io e te e Bella Ma’, il pubblico ha imparato ad apprezzarlo per la sua bravura. In merito alla sua vita privata, Diaco ne ha condiviso alcuni aspetti pur rimanendo riservato. In tanti infatti si sono chiesti se sia sposato e con chi.

Pierluigi Diaco: chi è e cosa fa il marito Alessio Orsingher!

Pierluigi Diaco, nato nel 1977, è uno dei conduttori più noti della Rai. I suoi talk show come Bella Ma’ hanno sempre riscosso un buon successo e talvolta scatenato anche qualche polemica. Tutti conoscono Pierluigi Diaco dal punto di vista professionale, ma non si parla spesso della sua vita privata. Come ha confermato lui stesso ed anche suo marito, Diaco è felicemente sposato ormai da qualche anno. Al suo fianco c’è il marito Alessio Orsingher, anche lui conosciuto dal pubblico italiano. Infatti quest’ultimo è un giornalista e personaggio televisivo che è diventato uno dei volti più importanti di Tagadà su LA7. Orsingher appare anche in altre trasmissioni sempre sulla stessa rete. Nato nel 1986, ci sono 9 anni di differenza tra lui e il marito. Alessio ha coltivato in giovane età la sua passione per la pallavolo, per poi seguire quella che è diventata la sua strada ed iscriversi a Scienze Giuridiche. Dopo la laurea ha subito iniziato a lavorare in televisione. In breve tempo è diventato protagonista delle trasmissioni di LA7 e di Tagadà in particolare. Il matrimonio con Pierluigi Diaco è avvenuto nel 2017, dopo un fidanzamento durato due anni come i diretti interessati hanno avuto modo di raccontare.

Pierluigi Diaco: la storia d’amore con Alessio Orsingher!

Ricostruendo ciò che è stato detto, Orsingher e Diaco si sono conosciuti per la prima volta nel 2015, nel corso di una festa a cui hanno partecipato. Da quel momento in poi è iniziata la loro bella storia d’amore e la decisione di sposarsi è arrivata nel 2017. In quell’anno si sono uniti civilmente ed è stato l’amatissimo Maurizio Costanzo ad officiare la cerimonia, amico di entrambi. Nel corso di un’intervista, Diaco ha confermato che il suo matrimonio va a gonfie vele, al punto che entrambi vorrebbero allargare la famiglia. Infatti Pierluigi ha spiegato che gli piacerebbe molto adottare un bambino insieme a suo marito ma per il momento è necessario attendere che la legge italiana lo permetta. Questa infatti è una delle battaglie personali del conduttore. Nel frattempo, in merito alla vita privata di Diaco si parla spesso anche di una sua ipotetica ex moglie. Il tutto è partito da una puntata di Io e te in cui Vittorio Sgarbi ha fatto riferimento ad una donna nel passato di Diaco, che sarebbe stata anche una sua amica. Non c’è stato seguito però a queste indiscrezioni e non è chiaro se Diaco abbia avuto davvero una moglie. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Pierluigi Diaco e conoscevate già suo marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!