Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Emerge La Verità Su Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Gunes pensa di aver trovato l’assassina di Meryem, ma non è così. Con un flashback si scopre tutta la verità su ciò che è successo!

Dreams and Realities prosegue ed arriva alla settimana dal 26 febbraio al 1 marzo 2024. Con questi episodi finisce per sempre la soap opera, che non è stata rinnovata per una seconda stagione in Turchia. Emergono verità inaspettate su quello che è successo a Meryem, ma non si arriva alla verità sul suo omicidio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Dreams and Realities: dove eravamo rimasti?

Gunes prova ad introdursi a casa di Selin per ottenere le prove che possano incastrarla. La cosa però si ritorce contro di lei e la ragazza viene portata in commissariato per aver violato il domicilio della donna. Setenay sembra essere profondamente cambiata, dice anche ad Emre che lei non è più quella di una volta. Arriva persino a licenziarsi per cambiare vita, ed anche lei viene portata in commissariato dopo aver aggredito verbalmente Emre davanti a tutti. Dicle vuole chiarire i suoi dubbi su Sergen e per farlo lo sottopone a dei test trovati su Internet, secondo cui si può capire se un uomo è veramente interessato ad una donna. Sergen però sembra molto rigido e la cosa crea forti tensioni sul lavoro, che portano Dicle a doverlo abbandonare per non creare problemi agli altri dipendenti.

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: si scopre tutto su Meryem!

  • Lunedì 26 febbraio 2024: Setenay cerca disperatamente un lavoro dopo aver compiuto la mossa azzardata di abbandonare il suo. Nel frattempo Sergen decide di dare un primo appuntamento romantico a Dicle, che ne è entusiasta ma allo stesso tempo decide di prepararsi al meglio, con una buona dose di ansia, per far capitolare l’uomo ai suoi piedi. Gunes scopre di essersi fatta sfuggire un importante testimone che lavorava per la gioielleria. Quest’ultimo sarebbe potuto essere fondamentale per scoprire la verità sull’omicidio di Meryem e, devastata dal suo errore, fa sapere alle amiche che non proseguirà con le indagini sull’omicidio in quanto ritiene di non esserne all’altezza. Le ragazze chiedono aiuto a Yigit per incastrare definitivamente il responsabile dell’assassinio, mentre Gunes, dopo quanto è successo in gioielleria, si convince che sia Mehves a nascondersi dietro tutta questa storia. Perciò valuta la possibilità di incontrarla ed affrontarla, ma per farlo ha bisogno del sostegno delle sue amiche che devono essere convinte quanto lei della sua colpevolezza. Melike nel frattempo rivela la sua sterilità a Yigit e gli fa sapere che intende lasciarlo per non condannarlo ad un matrimonio senza figli.
  • Martedì 27 febbraio 2024: Yigit si avvicina ad un’altra donna dopo essere stato lasciato da Melike, e la cosa non passa inosservata agli occhi di quest’ultima. La ragazza si lascia andare ad un attacco di gelosia dimostrando una volta per tutte quali sono i suoi veri sentimenti nei confronti del commissario. Yigit nel frattempo resta a disposizione per cercare la verità su ciò che è successo a Meryem. Cihan risolve un problema molto serio che le ragazze stavano affrontando, spianando la strada per scoprire quali sono stati gli ultimi movimenti della loro amica prima di perdere la vita. Tutto sembra puntare in direzione di Mehves. Nel frattempo, il primo appuntamento di Sergen e Dicle va a gonfie vele, i due si baciano e diventano a tutti gli effetti una coppia. Dicle è al settimo cielo e ne parla con le amiche, che le fanno i loro complimenti, anche se Melike non può fare a meno di pensare a ciò che ha perso e che anche lei sarebbe potuta essere così felice al fianco di Yigit. Mehves ricatta il titolare della gioielleria dove Alaz ha preso i gioielli. In questo modo spera di convincerlo al silenzio e di evitare che le ragazze scoprano tutto.
  • Mercoledì 28 febbraio 2024: Attraverso un ricatto inerente ad una mazzetta presa in passato, Mehves riesce, almeno apparentemente, a comprare il silenzio del gioielliere. Setenay ha un nuovo piano per la sua vita professionale e decide di metterlo in pratica, ormai sempre più lontana da Emre e dal mondo che prima la caratterizzava. Gunes manda subito all’aria il piano di Mehves, scoprendo che quest’ultima sta facendo di tutto, nell’ombra, per ostacolare le indagini e che sta persino corrompendo e ricattando delle persone. Per Gunes questa è la prova regina della sua colpevolezza e ne parla con le amiche, nella certezza per la prima volta di avere davanti la vera assassina di Meryem. Sergen e Dicle sembrano vivere un idillio sentimentale e cercano sempre i momenti opportuni per stare da soli e per godersi la loro storia d’amore appena iniziata. Intanto Setenay ed Emre diventano famosi sui social per via della loro rottura improvvisa e delle modalità con cui è avvenuta. Sulle piattaforme non si parla d’altro che di loro e Setenay decide di sfruttare questa opportunità imprevista per trovare un nuovo lavoro che le possa permettere di vivere al meglio, e cambiare il suo stile come sognava ormai da qualche tempo.
  • Giovedì 29 febbraio 2024: Alaz fa delle rivelazioni a Gunes, che convincono a maggior ragione Gunes che la responsabile di quanto è successo, è proprio Meryem. Setenay e Melike, però, di fronte alla convinzione di Gunes di aver trovato sia la vera assassina sia il movente, sono dubbiose. Le due ragazze sono convinte che sia stato trascurato qualcosa e che ci siano degli elementi mancanti in merito alla ricostruzione delle ultime settimane di vita di Meryem e ai suoi movimenti. Gunes però è sempre convinta e, sfruttando l’aiuto di Alaz che vuole accompagnarla in commissariato, decide di andare a raccontare tutto al procuratore. Dicle scopre che Sergen sta leggendo il suo blog da quando lei l’ha aperto, e che quindi conosce da settimane i suoi sentimenti verso di lui. La ragazza va su tutte le furie e lo lascia, dicendo che leggendo ciò che scriveva può averla manipolata. Sergen dice a Dicle che il blog era pubblico e che chiunque poteva leggerlo, quindi prova a farsi perdonare ma senza successo. Dal procuratore, Alaz e Gunes parlano di ciò che è successo a Meryem secondo loro, e il coinvolgimento di Meryem. Il procuratore però ritiene le prove insufficienti e quindi non può procedere.
  • Venerdì 1 marzo 2024: Gunes è furiosa dopo le parole del procuratore. Sergen svela a Dicle che anche lui aveva un blog sul quale annotava i suoi sentimenti verso di lei dal primo giorno in cui l’ha vista. Dicle rimane scioccata e, commossa dal fatto che Sergen l’abbia amata fin dal primo momento, lo bacia e i due tornano insieme. Setenay trova il lavoro dei suoi sogni, mentre le amiche decidono di affrontare Mehves per scoprire tutto. Quest’ultima, sorprendentemente, svela di non c’entrare nulla con l’omicidio, ma mostra le prove dei traffici legali in cui Mereym era invischiata e di cui nessuno sapeva nulla. Mehves stava solo cercando di coprire questi traffici in cui lei stessa era implicata. Con un flashback si scopre che l’assassino è un uomo. Le amiche, sconvolte, devono fare i conti con una verità che non si aspettavano, e con un passato della loro amica che non conoscevano. Gunes e le altre si ripromettono di indagare ancora.

Con questo finale in sospeso, si conclude Dreams and Realities. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale più definitivo e con la scoperta dell’assassino oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!