Uomini e Donne: Chi È E Che Lavoro Fa Il Cavaliere Giancarlo!

Uomini e Donne: nelle ultime puntate, Giancarlo è stato protagonista per via della conoscenza con Gemma. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

A Uomini e Donne, nel corso delle ultime puntate il protagonista è stato Giancarlo. Quest’ultimo ha avuto una breve frequentazione con Gemma e poi tra loro tutto è finito nel peggiore dei modi. Perciò in tanti si sono chiesti chi sia davvero il cavaliere e che cosa faccia nella vita.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Giancarlo, ex pretendente di Gemma!

Giancarlo è uno dei cavalieri finiti al centro dell’attenzione nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne. Il cavaliere ha subito colpito Gemma, ballando con lui. La dama si è persino emozionata durante questo momento, complice anche la canzone utilizzata come sottofondo. Per quanto riguarda la vita di Giancarlo a prescindere dal suo percorso di Uomini e Donne, il cavaliere ha 62 anni e vive nei pressi del Lago di Garda, come ha avuto modo di raccontare nel corso della trasmissione. Giancarlo è divorziato ormai da 20 anni ed ha due figli, uno vive a Pavia mentre l’altro, per motivazioni personali, vive a Torino. Il cavaliere ha infatti approfittato per evidenziare che questa è proprio la città di Gemma. Giancarlo ha avuto due storie burrascose che si è lasciato alle spalle nel corso degli anni ma che hanno cambiato il suo atteggiamento verso le storie d’amore. Infatti si è un po’ chiuso ed è meno disposto a lasciarsi andare in una relazione. Al di là di questo, evidentemente si è sentito pronto a cercare l’anima gemella. Non è chiaro quale lavoro faccia perché lui stesso non ne ha parlato durante la trasmissione. Probabilmente non è ancora in pensione considerando l’età. Per il resto Giancarlo non ha fornito altro dettagli sulla sua vita, dichiarando soltanto di essere alla ricerca di una donna seria con cui condividere la vita.

Uomini e Donne: il percorso di Giancarlo nel programma!

Il percorso di Giancarlo a Uomini e Donne, al momento ha avuto a che fare principalmente con Gemma. Infatti, all’inizio il cavaliere ha confermato il suo interesse verso la Galgani. I due hanno ballato insieme e Gemma è rimasta subito molto colpita dal cavaliere, infatti si è anche commossa durante il loro ballo, finendo al centro della polemica. Poi Gemma e Giancarlo hanno iniziato ad uscire insieme, ma tutto è precipitato quando Tina ha detto che la dama ha avuto 150 uomini durante la permanenza nel programma. Giancarlo ha dichiarato che per lui è scoppiata una bomba atomica e che stava per piangere quando lei ha detto queste cose. Giancarlo è finito al centro di una durissima polemica, poiché secondo gli opinionisti e anche secondo Gemma, ha usato una battuta di Tina come scusa per lasciare Gemma. Nessuna dama è poi apparsa interessata a lui, ma il suo percorso nella trasmissione prosegue. Perciò potrebbero arrivare altre novità, nelle prossime settimane, su Giancarlo e sul suo percorso. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo cavaliere o secondo voi si è comportato male con Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!