Mare Fuori 4, Quinta Puntata: Cucciolo Fa Coming Out!

Mare Fuori 4, quinta puntata: Cucciolo fa coming out in carcere davanti a tutti, dopo aver subito un’aggressione da parte di Edoardo. Intanto Rosa cerca un testimone per le sue nozze!

Mare Fuori 4 prosegue e, nel corso del quinto appuntamento, Cucciolo farà una rivelazione molto importante davanti a tutti, che cambierà la sua vita. Al centro ci sarà ancora una volta Rosa che organizzerà al meglio le sue nozze con Carmine, anche se sarà difficile avere l’approvazione di tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 4: dove eravamo rimasti?

Con un salto nel passato, si scopre che Alina si trovava una casa famiglia, da cui è fuggita dopo aver saputo che il suo fratellino era stato affidato ad una coppia. Poi è stata aggredita da un malintenzionato a cui ha tolto la vita. Crazy J fa scoppiare un incendio ma non appare dispiaciuta, e spiega invece a Cardiotrap che aveva soltanto intenzione di bruciare il contratto. Carmine chiede a Rosa di sposarlo, ma lei inizialmente si allontana per riflettere. Massimo scopre che la sua pistola all’IPM è sparita e accusa i detenuti, mettendoli in punizione. Nel frattempo Consuelo soffre anche di allucinazioni e cerca di sistemare tutte le questioni rimaste in sospeso prima di degenerare ulteriormente.

Mare Fuori 4, quinta puntata: Cucciolo fa coming out in carcere!

Con un salto temporale nel passato, si scopre che Ciro venne a sapere per caso la clinica psichiatrica dove si trovava la madre. Rosa chiede di essere trasferita nella casa famiglia, mentre Sofia dice a Massimo che potrebbe essere stato proprio suo figlio a prendere la pistola. Lui però non trova niente. All’IPM, si risale all’identità di Alina, che si chiama Alina Donetzka ed è di origini ucraine. Cucciolo ed Edoardo hanno uno scontro durissimo e vengono alle mani. Poco dopo, Cucciolo fa coming out davanti a tutti i compagni dell’IPM, ottenendo anche gioia e congratulazioni, ma allontana Milos per non averlo difeso dall’aggressione di Edoardo. Alina viene riportata da Nunzia al carcere minorile.

Mare Fuori 4, quinta puntata: Edoardo non sarà il testimone di Rosa!

Rosa chiede ad Edoardo di farle da testimone alle nozze con Carmine, ma lui rifiuta perché è ancora il nemico giurato del ragazzo. Nel frattempo la Ricci chiede a Carmine di utilizzare i soldi del padre quando saranno fuori dal carcere, così potranno vivere per un po’. Carmine però si rifiuta perché ritiene che quelli siano soldi sporchi e non debbano toccarli. Massimo chiede al figlio ciò che sa, ma lui è molto evasivo. Pino e Kubra sono in intimità per la prima volta e questo sembra rafforzare la loro relazione. I due sembrano essere sempre più felici insieme. Diego però, in sala comune, canta una canzone d’amore per Kubra scatenando la forte gelosia di Pino che cerca in tutti i modi di contenersi. Carmela scopre che Edoardo lavora per i Polidori e prova ad indagare in questo senso, recandosi da loro, ma ancora una volta non scopre nulla in merito. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la mossa di Cucciolo e secondo voi cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!