Leonardo Bongiorno: Chi È E Cosa Fa Il Figlio Di Mike Bongiorno!

Leonardo Bongiorno: il figlio minore di Mike è molto apprezzato sui social e non solo. Ma ecco cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita!

Mike Bongiorno è rimasto da tempo nel cuore degli italiani ed è rimasto uno dei conduttori più amati. Uno dei suoi figli è Leonardo Bongiorno, che ha un grande successo sui social e che piace a molti per la sua bellezza ed eleganza. Non tutti però sanno cosa fa e di che cosa si occupa.

Leonardo Bongiorno: chi è e cosa fa il figlio di Mike!

Mike Bongiorno è stato uno dei volti storici della televisione italiana. Ancora oggi viene ricordato con immenso affetto dal pubblico. Al centro dell’attenzione, soprattutto sui social, c’è però anche suo figlio Leonardo. Si tratta del più piccolo dei figli avuti da Mike. Nato nel 1989, Leonardo ha ereditato la parlantina del padre come raccontano tutti quelli che lo conoscono. Il figlio di Mike si è sempre impegnato molto negli studi, e si è laureato in Economia alla Bocconi di Milano. Poi si è trasferito a Shanghai dove ha avuto l’occasione di studiare lingue e dove ha approfondito anche il tema del management e della politica. Attualmente Leonardo sta mettendo a frutto questi studi ed è impegnato nel mondo dell’imprenditoria, dove sta riscuotendo un buon successo. Contemporaneamente, Leonardo Bongiorno si occupa di Casa Allegria, che è un’eredità di suo padre Mike. Infatti la fondazione è stata fondata in onore di suo padre per occuparsi di anziani e giovani che hanno bisogno di assistenza. Bongiorno è molto impegnato anche su altri fronti nel campo della beneficenza, che è sempre una cosa centrale nella sua vita. Leonardo inoltre non si sottrae alle interviste o al mondo dello spettacolo in generale, infatti in passato è apparso spesso nei salotti di Barbara D’Urso e rilascia molte interviste senza problemi quando si presenta l’occasione.

Leonardo Bongiorno: tutto sulla sua vita privata!

Leonardo Bongiorno ha avuto tante relazioni nel corso della sua vita. Alcune delle più note riguardano le storie con la star di Disney Channel, Valeria Badalamenti, e con la gallerista Gala Kalchbrenner. Secondo molte indiscrezioni inoltre Leonardo avrebbe avuto delle relazioni anche con diverse modelle nel corso del tempo, ma non tutte queste storie sono state confermate ufficialmente. Al momento nel cuore di Leonardo c’è Sofia Hintermann, una bella top model che sui social scrive spesso delle dichiarazioni al suo compagno, e i due appaiono molto uniti. Più volte Leonardo si è descritto come una persona umile e ha detto che scappa da coloro che hanno “la puzza sotto il naso” perché ritengono di essere molto famosi. Leonardo ha anche spesso citato una frase di suo padre, che gli diceva che chi vuole avere successo ed iniziare a fare televisione, deve accettare di andare dappertutto senza fare selezione tra i programmi. Questo è infatti un modo per farsi conoscere. Leonardo Bongiorno rimane apprezzato da tutti proprio per via di queste caratteristiche. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Leonardo Bongiorno ed eravate al corrente di questi dettagli sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!