Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Salvador Fuori Controllo Dopo Il Rifiuto Di Maria!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Salvador chiede a Maria di sposarlo, ma lei rifiuta dopo il grande cambiamento da parte del giovane. Salvador ha una reazione furibonda che coinvolge anche Lope!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap, rimarrà al centro dell’attenzione la relazione tra Salvador e Maria Fernandez. Il ragazzo è profondamente cambiato dopo la guerra e, quando Maria rifiuterà la sua proposta di matrimonio, la situazione peggiorerà ulteriormente. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Maria rifiuta la proposta di matrimonio di Salvador!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, al centro dell’attenzione ci saranno anche Salvador e Maria. Il ragazzo è rimasto profondamente sconvolto dopo il ritorno dalla guerra, ed è cambiato molto, dimostrandosi aggressivo e violento. Salvador è una persona molto diversa dal passato ma Maria, almeno all’inizio, sceglie di rimanere al suo fianco. Salvador promette di impegnarsi a cambiare, soprattutto quando Maria gli offre la possibilità di sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato che potrebbe fargli recuperare la vista. La domestica si impegna in prima persona per organizzare una colletta nella servitù, che aiuta così Salvador a raggiungere la cifra necessaria per farsi operare. Salvador, però, sembra essere contrario all’intervento, ma parla con Maria di ciò che vuole fare nel suo futuro. Infatti, il ragazzo chiede alla Fernandez di sposarlo, perché è ancora innamorato di lei e vuole fare tutto ciò che avevano sognato prima della guerra. Maria, però, inaspettatamente, rifiuta la proposta spiegando che si era innamorata di una persona diversa e non vuole stare con chi la tratta male ed ha scatti d’ira così frequenti. Salvador rimane scioccato da un rifiuto che non si aspettava e la sua situazione peggiora. Il giovane infatti reagisce malissimo, è furioso e tratta male tutti, non riuscendo ad accettare di essere stato respinto da Maria.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Lope punta un coltello contro Salvador!

In un momento di furia dopo il rifiuto da parte di Maria, Salvador affronta Lope accusandolo di essere la ragione per cui la relazione con Maria sta andando male. La domestica inaspettatamente ascolta le urla, e si ferma a sentire cosa sta succedendo. Durante il durissimo litigio, Lope ammette con Salvador di essere innamorato della sua migliore amica, ma sostiene che non sia stato questo a far finire la relazione tra di loro. In seguito, Maria prova a parlarne con Salvador, dicendo di aver ascoltato questa discussione e che Lope non c’entra niente con ciò che è avvenuto tra di loro. Salvador però ha l’impressione che Maria voglia solo difendere Lope, così, furioso, va ancora una volta dal cuoco. La sua reazione eccessiva e le sue urla preoccupano Lope, che minaccia l’ex amico con un coltello, nel tentativo di farlo allontanare e nel timore di un’aggressione. Questo avvenimento fa raggiungere il punto di non ritorno nell’amicizia tra i due, ma tutti iniziano anche a preoccuparsi del comportamento di Salvador e di quanto possa diventare pericoloso. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi cambiamenti da parte di Salvador e secondo voi cosa succederà con Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!